Vai al contenuto

2+2 o 4 ??! Chi mi aiuta ???

Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

Scusa Taurus, mi potresti gentilmente spiegare la differenza tra 2+2 e 4 posti ??!! E' molto urgente !!!!

GRAZIE MILLE !

In sintesi:

4-----> ci stanno 4 cristiani abbastanza comodi

2+2-----> Nei posti dietro possono sedersi soltanto bambini o nani del circo;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

abitando tra Piazza Mazzini e il Tevere, quasi quasi mi sposto a piedi... ma quanta acqua prenderemo ??!!!

Come direbbe il "poliglotta" Simone, qui "it's raining cats and dogs" !!!! :-)

beh, io ho parcheggiato praticamente all'altezza di piazza del popolo.... sono tornato a casa alle 8 di mattina, e mi sono svegliato oggi alle 17 :lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

In sintesi:

4-----> ci stanno 4 cristiani abbastanza comodi

2+2-----> Nei posti dietro possono sedersi soltanto bambini o nani del circo;)

Grazie per la "spiegazione"....

ma avrei bisogno di saperlo per i seguenti modelli:

1) Aston Martin DB9 Cabrio

2) BMW 645 ci Cabrio

3) Jaguar XKR 4.2 8 S/C Convertible S

4) Lexus SC 430

5) Porsche 911 Carrera S Cabrio MY 05

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento

Grazie per la "spiegazione"....

ma avrei bisogno di saperlo per i seguenti modelli:

1) Aston Martin DB9 Cabrio

2) BMW 645 ci Cabrio

3) Jaguar XKR 4.2 8 S/C Convertible S

4) Lexus SC 430

5) Porsche 911 Carrera S Cabrio MY 05

Porsche e Aston Martin sono sicuramente 2+2,per le altre purtroppo nn so!!

Link al commento

Ma sai quale criterio si usa ???!

ciao

Le informazioni che so sull'argomento sono le stesse che ti ha postato diabolik ma nn so come viene regolamentata realmente la cosa!Nn so poi se sul libretto di circolazione dell'auto viene indicato specificamente 2+2 oppure semplicemente 4!

Link al commento

Le informazioni che so sull'argomento sono le stesse che ti ha postato diabolik ma nn so come viene regolamentata realmente la cosa!Nn so poi se sul libretto di circolazione dell'auto viene indicato specificamente 2+2 oppure semplicemente 4!

Sul libretto mi sembra che non sia contemplata l'opzione 2+2.....e sinceramente non so con quale criterio lo definiscano (o meglio...non so con quale criterio SCIENTIFICO lo definiscono.....)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Sul libretto mi sembra che non sia contemplata l'opzione 2+2.....e sinceramente non so con quale criterio lo definiscano (o meglio...non so con quale criterio SCIENTIFICO lo definiscono.....)

Penso sia più una definizione commerciale ke altro!

Link al commento