Vai al contenuto

la mia prova in pista con 159


luxan

Messaggi Raccomandati:

166 avrebbe potuto essere un successo se aveva debuttato nel 1995/6 come originalmente previsto e non nel 1998...il suo stile era evoluzione di quello dei modelli passati...e' stato un grande errore far debuttarla dopo la 156...come e' stato un errore il cancellamento delle versioni V6 Biturbo previste sia la 250cv dei 2lt a TA sia quella di cilindrata maggiore a TI viscomatic derivata da 164 Q4..con piu' di 300cv.

più di 300cv? che sogno sarebbe stata..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

di quel segmento di berline nessuna era cosi precisa nelle traiettorie come la 166...in barba alla TA.......

è proprio una bella Alfa....pre e post restyling

questo sicuramente

sulle autostrade liguri da ventimiglia a genova non sbagliavo una curva

e quetso dopo aver già guidato per 800 Km da BARCELLONA

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi associo anch'io ai giudizi lusinghieri sulla 166!Peccato nn siano stati rispettati i tempi inizialmente previsti e siano stati cancellati i motori turbo e soprattutto la TI!

La versione attualmente in commercio mi piace parecchio,peccato solo che gli interni siano rimasti immutati!

Link al commento
Condividi su altri Social

La 166 era una delle beline dinamicamente più riuscite e solo la BMW serie 5 era confrontabile.

Forse confrontabile, ma comunque versioni M escluse, sempre drammaticamente inferiore.

Come qualita' dinamiche resta la top del segmento ancora adesso.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse confrontabile, ma comunque versioni M escluse, sempre drammaticamente inferiore.

Come qualita' dinamiche resta la top del segmento ancora adesso.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

era sottinteso, le versioni M della bmw restano fuori dalla portata della maggior parte delle case, alfa compresa quindi.

dai prossimi mesi non sarà così..grazie al telaio della 159 ,robusto massiccio

e pieno di fasce muscolari

le versioni M e la versioni ALPINA avranno la loro adeguata risposta .

naturalmete i prezzi saranno allineati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.