Vai al contenuto

la mia prova in pista con 159


luxan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

eh certo beh...però come andava il 1.6 sulla 75?

scusa ,,

ma tu non hai mai provato una Serie tre 2000 benzina

guarda che è ferma ....che ti credi ,che scatta coem un fulmine

io infatti cosa ho fatto ..ho preso il 323 benzina invece che il normale 320

perciò

avverrà che se il 1900 JTD è troppo lento ti prenderai il 2400 JTD

o sel 2.200 JTS è lento prenderai il 3200 ..o il 2800 quando uscirà

ma il 3200 costa 2000 euro in più per le 4 ruote motrici ?

ebbene sei all'alfa !!!!;)

altrimenti se abbiamo problemi c'è la KIA PICANTO disponibile in rete

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ,,

ma tu non hai mai provato una Serie tre 2000 benzina

guarda che è ferma ....che ti credi ,che scatta coem un fulmine

io infatti cosa ho fatto ..ho preso il 323 benzina invece che il normale 320

Infatti sempre detto che le BMW sono dei chiodi.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh cazzo! Stiamo parlando mi pare NON della entry level o sbaglio?

infatti dubito fortemente che il 1.9 150cv possa andare da schifo come il 1.6 sulla 156...

andrà anche più del 1.9tdi 140cv dell'audi...

ill problema è che qua molti si aspettavano un motore che facesse da 0a100 in 8 netti e arrivasse a 220 all'ora...

solo che per quello c'è il 2.4...bmw non ha nulla di simile...alfa e audi sì...non è mica un motore da lapidare...

anche perchè cmq il suo costo non è così distante da una bmw sr320d con accessori da distinctive...

la sr3 costa 37.500euro, la 159 2.4 costa 38.000 e rotti euro..di differenza saranno meno di 1000euro...ed il motore 2.4 darà sicuramente ben altre soddisfazioni del 2.0 bmw...

Link al commento
Condividi su altri Social

andrà anche più del 1.9tdi 140cv dell'audi...

ill problema è che qua molti si aspettavano un motore che facesse da 0a100 in 8 netti e arrivasse a 220 all'ora...

...

Ossia un motore con prestazioni simili a quelli della 320d...

Intanto anche il TDI di golf-passat è già stato presentato con 170cv...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ossia un motore con prestazioni simili a quelli della 320d...

Intanto anche il TDI di golf-passat è già stato presentato con 170cv...

il 2.0TDI c'e' in diverse versioni ma quella base rimane la 140cv(il 1.9TDI da 105 e 115cv)...anche perche per le assicurazioni di molti paesi(UK,De etc.) rimane sotto la soglia dei 110kw(150cv) come il 1.9JTDm alfa romeo...mentre BMW obbliga a quelli paesi chi vuole una tariffa assicurativa inferiore...acquistare il diesel meno potente 318d 2.0lt 122cv visto che il 320d 163cv non rispetta la soglia dei 110kw.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Che la 159 JTDm non fosse un fulmine di guerra era auspicabile, come io non trovo un fulmine di guerra nemmeno la 147 JTD 16V da 150 Cv provata a Balocco, anzi mi sembra un pò loffia, ma sarà perchè io sono ancora abituato ai benza.

C'è da dire che in pista il diesel non esprime il suo massimo potenziale, che invece fa pesare nella guida di tutti i giorni.

Poi le sensazioni sono soggettive: io ho avuto a disposizione una 147 1.9 JTD da 115CV per una giornata, dopo 200 metri volevo tornare indietro a riprendere la 145 1.4TS che di grinta di motore in confronto sembra una Ferrari.

La 159 è un'ottima macchina, massiccia e pesante ma con prestazioni di tutto rispetto, se uno si vuole divertire o prende la 2.2 o la 2.4, se gli piace essere sportivo la 3.2...tutto qua, almeno finché non uscirà la 2.2 JTS Turbo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.