Vai al contenuto

pubblicità in tv 159


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Perchè faceva vedere doti dinamiche (impossibili, eh, portate al paradosso) e diceva "la sua forza il tuo controllo".............

Cerchiamo di intenderci: io per sportività non intendo "smanettamenti & sguuuuummmamenti", intendo la guida veloce, la guida precisa, il divertimento........ con Venezia e lo slogan si percepiva l'idea di un'auto sicuramente + "elegante" della precedente ma che comunque aveva una forza intrinseca ed un controllo facile da parte dell'utente...... molto + su doti dinamiche che non su doti di immagine o di eleganza, incedere regale eccetera come invece fa questa.

Questa da idea della velocità solamamente nei primi fotogrammi quando l'auto esce "accelerata".......... dopodichè l'incedere è solenne (molto Jag Xj... :) )

anche i muscoli nello spot di 159 simboleggiano la potenza....ed il sistema nervoso il controllo...la precisione di guida...quindi non hai assolutamente ragione....

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
anche i muscoli nello spot di 159 simboleggiano la potenza....ed il sistema nervoso il controllo...la precisione di guida...quindi non hai assolutamente ragione....

vabè ...ognungo la vede come vuole

non facciamo una meneta anche sulla pubblicità..

Inviato
devo dire che come atmosfera, lo spot un po' mi ha ricordato anche quello della croma... o no?

Anche a me: e la cosa mi è piaciuta. Si respira un'aria di cura nelle cose.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Da www.motorbox.it

PIU’ UMANA La spina dorsale a simboleggiare la flessibilità e la solidità della struttura, i muscoli la forza e le qualità protettive, i tendini l’elasticità delle sospensioni. La 159 si presenta così, come il frutto di una ingegneria umanizzata, una vettura più vicina all’uomo. Dentro c’è vita, calore umano, tecnologia pensata per l’uomo e non fredda perfezione meccanica (leggi auto tedesche). Ecco in sostanza il contenuto subliminale del messaggio pubblicitario che da qualche settimana gira nei canali televisivi. Dello stesso tenore sarà anche la mega campagna cartellonistica che vedremo più avanti, con uno spiegamento di mezzi da fare invidia a quelle messe in campo nelle ultime elezioni dall’attuale capo del Governo.

CACCIA GROSSA Di fatto, l’Alfa cambia pelle, e lo fa con una vettura che vuole riconquistare la posizione di rilievo che le spetta, almeno in Italia, nel segmento delle berline sportive di classe. Guardando ai marchi teutonici senza arrossire o abbassare gli occhi di fronte a una qualità che negli ultimi anni qualche perplessità l’aveva lasciata anche tra i suoi più affezionati sostenitori. Nel Dna resta il cuore sportivo ma l’attenzione ora è rivolta ai clienti dei prodotti premium (tipo Audi, Bmw e Mercedes per intenderci), cercando di catturare il più possibile gli indecisi, coloro che stanno facendo il salto di qualità verso vetture di classe superiore, attirandoli con un messaggio che punta sullo stile e sull’eleganza, senza trascurare la forza. [...]

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.