Vai al contenuto

pubblicità in tv 159


Paco

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma dove vivete dalla 156 nel 1997 in poi e' stato dissociato lo slogan cuore sportivo alle pubblicita' alfa...e sempre da quel 1997 si e' cercato di passare alla utenza un messaggio preciso...tutti sanno le doti dinamiche e sportive del marchio ma vogliamo dire che c'e' ben altro...e tutto questo e' passato tra tutte le pubblicita' alfa da quella di 156 nel ghiaccio fino a questa di 159 nella foresta nera...

Diverse persone anche straniere e che hanno a che fare con il modo della pubblicita' hanno ammesso che e' un capolavoro la nuova pubblicita' alfa...i diversi...come liberta'....protezione...rispetto...e sopratutto quello che e' stato fatto con i muscoli le vertebre ed il sistema nervoso umano ed associarlo alla vettura....cioe' il fatto di associare questa auto a cio' che e' piu' perfetto nella natura il corpo umano...merita molto di piu' dei commenti di molti che forse non hanno capito la pubblicita...

Link al commento
Condividi su altri Social

su una pubblicita' una casa punta a far conoscere cose nuove pregi nuovi...non cose sicure come lo e' la sportivita' su un alfa...e questo linguaggio non e' nuovo come ho detto gia'...dal 1997 ed il lancio di 156 alfa usa questo linguaggio...

Giusto...come ho già detto anche io, sarebbe stato sbagliato puntare solo sulla caratterizzazione sportiva del prodotto. La clientela che compra questo tipo di auto è più attenta e più "matura" di quella che compra (per fare un esempio) 147, infatti l'età media di questi acquirenti è sicuramente più elevata e non si lascerebbe di certo impressionare da uno spot tipo quello Punto o qualcosa di simile.

Link al commento
Condividi su altri Social

su una pubblicita' una casa punta a far conoscere cose nuove pregi nuovi...non cose sicure come lo e' la sportivita' su un alfa...e questo linguaggio non e' nuovo come ho detto gia'...dal 1997 ed il lancio di 156 alfa usa questo linguaggio...

è la prima cosa che ho pensato quando ho visto lo spot...

la sportività alfa ormai è cosa risaputa, così come le doti dinamiche(specie dopo 156...)

quindi mi è parso davvero azzeccato creare uno spot alfa così e spiazzare palesemente l'utente medio che intravede in questa alfa qualcosa di nuovo...

e poi è uno spot davvero di classe,merito anche della bellissima colonna sonora...oltre che della macchina stessa che appare davvero regale in certe riprese...

daltronde lo slogan è...159 nuova razza alfa...

Link al commento
Condividi su altri Social

e sopratutto quello che e' stato fatto con i muscoli le vertebre ed il sistema nervoso umano ed associarlo alla vettura....cioe' il fatto di associare questa auto a cio' che e' piu' perfetto nella natura il corpo umano...merita molto di piu' dei commenti di molti che forse non hanno capito la pubblicita...

già lo aveva fatto la renault con il lancio della laguna in maniera molto più incisiva

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco veramente i commenti di alcuni..perche la pubblicita' di 156 del 1997 risaltava la sportivita'?....e' dal 1997 che il linguaggio nelle pubblicita' e' cambiato non con la 159...

Perchè faceva vedere doti dinamiche (impossibili, eh, portate al paradosso) e diceva "la sua forza il tuo controllo".............

Cerchiamo di intenderci: io per sportività non intendo "smanettamenti & sguuuuummmamenti", intendo la guida veloce, la guida precisa, il divertimento........ con Venezia e lo slogan si percepiva l'idea di un'auto sicuramente + "elegante" della precedente ma che comunque aveva una forza intrinseca ed un controllo facile da parte dell'utente...... molto + su doti dinamiche che non su doti di immagine o di eleganza, incedere regale eccetera come invece fa questa.

Questa da idea della velocità solamamente nei primi fotogrammi quando l'auto esce "accelerata".......... dopodichè l'incedere è solenne (molto Jag Xj... :) )

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.