Vai al contenuto

che ne pensate?


neutro

Messaggi Raccomandati:

allora sarai daccordo con i pacs :) uno strumento che consente anche a persone dello stesso sesso di instaurare una relazione stabile e duratura e di realizzare un progetto di vita comune, cosa che fino adesso non era possibile per colpa della subcultura cattolica che costringeva gli omosessuali ad una vita di promiscuità nascoste tra sensi di colpa e rimorsi!

chiaro!!!!!

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...qui lascio la parola agli psicologi visto che é il loro campo, tuttavia anche in questo caso pare non ci siano rischi di questo tipo..

allora documentati meglio... chiunque ha cambiato orientamento ha attraversato un lungo periodo di depressione prima di ritornare NORMALE (cioè ritornado come era in origine), e se non è tornato ha fatto una brutta fine.

Anche quando la Chiesa aveva un controllo più capillare della società e i gay erano esclusi esisteva l'opzione di abnegarsi e sposarsi con una persona di sesso diverso tra frustrazione rimorso e depressione dando vita a una famiglia infelice ma "cattolica". Se è vero che il numero di famiglie sta diminuendo, sta aumentando la qualità, sono sempre di meno rispetto ai tempi d'oro le terribili violenze che si consumano tra le mura domestiche.

e cmq due membri del NARTH, l'ente fondamentalista cattolico che fa il lavaggio del cervello senza alcuna competenza (scatenando le ire di tutti gli psicoterapeuti veri) non ce l'hanno fatta e sono scappati insieme in una fuga d'amore lasciando da solo il fondatore Nicolosi :lol:

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

un'altra prova della scarsissima professionalità di questi stregoni cristiani che pretendono di cambiare orientamento sessuale alla gente è che la "filiare" italiana di questi pazzi è guidata da una infettivologa di milano, quindi senza competenza alcuna in campo psicologico o psichiatrico.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se sulla foto c'era una donna che simulava un pompino con un uomo sarebbe stato idem.

mi sembra che l'esempio nn calzi perfettamente...;) cmq ok

che ti devo dire, mostra tutto a tuo figlio a questo punto. Se un domani mostreranno i genitali su grandi pannelli che siano di uomini/donne/gay/lesbiche si dirà "e che fà? tanto deve saperle queste cose".

Ma poi in fin dei conti ho espresso solo un opinione, non voglio giustificarmi, visto che non è nemmeno un soggetto al quale presto attenzione perche penso che ognuno faccia quello che gli pare finche non faccia male ad altri. E che communque personalmente, per me tale pubblicità non mi chocka

alla fine nn siamo molto distanti....sono d'accordo anche io nel nn mostrare il sesso...però rimango dell'idea che se siano 2 uomini o 1 uomo e 1 donna nn cambia niente!ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Oliviero toscani è un grandissimo fotografo....in queste foto l'unica cosa che può essere vista male è che si toccano nelle parti intime..ma non c'è problema in quanto con il viso non fanno atti osceni ma giocano,ridono e si sentono bene con loro stessi...

Nessun problema..l'unico problema è ruini....il bambino è difficile che venga condizionato sulla propria sensualità...perchè le sensazioni è difficole modificarle...inoltre il bambino non conosce nememno la sessualità fino all'età di 10 anni minimo...solitamente!

Link al commento
Condividi su altri Social

un lapsus oppure una confessione in piena regola?

azz non ho messo le virgole... ;):pz

"il fatto è che, caxxo (nel senso di cazzarola, cribbio, orcomondo etc etc ;) ), tette e culi (feminorum!!) continuano a piaccermi un bel po'..."

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

..che non é una situazione definitiva e si può uscire, magari causata da chissà quali situazioni intriseche..

ma siete impazziti? povia si è scusato di ciò che ha detto....

non è che si guarisce perchè è fin dagli anni 70 che è dimostrato dalla scienza che l'essere omosessuale non è essere malati chiaro?

inoltre anche un etero a 50 può sentirsi gay..la sessualità è una cosa stranissima..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.