Vai al contenuto

Fiat croma 8tto Vu by Italdesign


the prof.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che volete farci,lo dice uno che scrive I love le quement'style e quindi di stile se intende,vero?

Mo mi sa che come firma oltre a "I love le quement's style" ci rimetto "quanto ce piace chiacchierà", è un monito che serve sempre.

Ma parlare sapendo ciò che si dice no, eh?

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando violentemente IT vorrei dire che lo stile della Croma è tutt'altro che indifendibile: non è del tutto azzeccato nei dettagli, ma ha notevoli pregi e potenzialità, che questa concept mette decisamente in risalto.

Delle parabole diverse che facciano sembrare i fari più sottili e aggressivi e delle modanature (come ad esempio le finte striscette antigraffio) su paraurti e fiancate che rendano più percepibili e misurate le linee della parte bassa, la renderebbero veramente un auto accattivante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo stile è quello della Croma...con qualche tocchettino che tutto sommmato la rende un pochino meno banale.

Gli interni sono carini...

per il resto:

400cv su una T.A. alta più di un metro e 60.

Bella puttanata, scusate la sincerità.

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace. La trovo molto migliorata rispetto al modello di serie, soprattutto nel posteriore, dove secondo me la Croma "normale" è piuttosto scadente, e lateralmente, dove la linea sembra più filante con le modifiche. Mi ricorda un po' la Mercedes classe R per la linea a cuneo e l'altezza. E poi in un'epoca dove la Porsche fa i SUV, la Mercedes i monovolume e la Jaguar monta i diesel sulle proprie vetture, quindi in un'epoca in cui nel mondo dell'auto si stanno rimescolando le carte, non ci vedo affatto male un modello sportivo a 8 cilindri della berlina di casa Fiat. :) Anzi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.