Vai al contenuto

Fiat croma 8tto Vu by Italdesign

Messaggi Raccomandati:

Inviato
funny_post.gif

JOKEJOE

gia sara un scherzo!... io lo vista dal vivo.... voi ??? e una delle piu belle Fiat che o mai visto !

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Da quel che so modifiche al Colour & Trim della gamma Croma dovrebbero essere allo studio da parte dell'apposito reparto dell'Azienda.

Non credo proprio però che si tragga ispirazione dalla Otto Vu.

Inviato
Che volete farci,lo dice uno che scrive I love le quement'style e quindi di stile se intende,vero?

Mo mi sa che come firma oltre a "I love le quement's style" ci rimetto "quanto ce piace chiacchierà", è un monito che serve sempre.

Ma parlare sapendo ciò che si dice no, eh?

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Inviato

Tornando violentemente IT vorrei dire che lo stile della Croma è tutt'altro che indifendibile: non è del tutto azzeccato nei dettagli, ma ha notevoli pregi e potenzialità, che questa concept mette decisamente in risalto.

Delle parabole diverse che facciano sembrare i fari più sottili e aggressivi e delle modanature (come ad esempio le finte striscette antigraffio) su paraurti e fiancate che rendano più percepibili e misurate le linee della parte bassa, la renderebbero veramente un auto accattivante.

Inviato

Lo stile è quello della Croma...con qualche tocchettino che tutto sommmato la rende un pochino meno banale.

Gli interni sono carini...

per il resto:

400cv su una T.A. alta più di un metro e 60.

Bella puttanata, scusate la sincerità.

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Inviato

Parlavamo del design non della mecanica , vi garantisco che vedendo questa Croma dal vivo 'e tutto meno banale.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

A me piace. La trovo molto migliorata rispetto al modello di serie, soprattutto nel posteriore, dove secondo me la Croma "normale" è piuttosto scadente, e lateralmente, dove la linea sembra più filante con le modifiche. Mi ricorda un po' la Mercedes classe R per la linea a cuneo e l'altezza. E poi in un'epoca dove la Porsche fa i SUV, la Mercedes i monovolume e la Jaguar monta i diesel sulle proprie vetture, quindi in un'epoca in cui nel mondo dell'auto si stanno rimescolando le carte, non ci vedo affatto male un modello sportivo a 8 cilindri della berlina di casa Fiat. :) Anzi...