Vai al contenuto

Ho bisogno di un pò di pareri...


nogravity

Messaggi Raccomandati:

Sto cercando un auto usata del Gruppo, a meno di 1000 €. Volevo un pò di pareri su alcune proposte che ho trovato:

  1. ALFA ROMEO 33 SPORTWAGON 1.3 IE KAT 500€ Anno 08/1992, Station Wagon, Grigio met., 70.000 km, 90 CV
  2. ALFA ROMEO 33 SW 4x4 € 500 Anno 06/1994, Argento met., 118.000 km, 110 CV
  3. ALFA ROMEO 33 1.7 IE 16V Quadrifoglio Verde 1000 €. del 1990 con 35000 km

Se poteste consigliarmi anche qualche altra auto... penssavo a una tipo, magari a una Uno, ma non so come vanno... datemi voi qualche suggerimento!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per cosa ti serve?

Tieni subito presente che le 33 danno moltissime soddisfazione (soprattuto la 1.7)...ma che come tutte le auto sportive richiedono molto in manutenzione. sia di tempo che di denaro!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi serve un 3° mezzo in famiglia, la userei praticamente solo io, però io le auto ferme non le sopporto. Calcola che ci faccio tipo 20 km al giorno...

Allora ti consiglio di cercare una Uno 60 o 70....che sono veramente indistrittibili!;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.