Vai al contenuto

Presentazione della Punto a Palazzo Chigi: ovviamente manca Berlusconi...


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
menomale che lo hai detto tu che non sei moderatore :lol:

Che due makkiette.

Un vero spasso una koppia da kabaret

Vi distinguete veramente dal gruppo per la vostra dialettika.

Non preokkupatevi, prima o poi kapirete anke voi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
no no io posso dare ragione ad un utente....non posso esprimere le mie opinioni direttamente....quindi ora sono in una botte di ferro :D

A dire la verita tutti possono esprimere opinioni basta che ci sia il rispetto e non si offenda nessuno. Peccato che questa cosa ad alcuni non sia chiara

Mi stupisce perche ognuno dovrebbe conoscere la netiquette mentre alcuni la richiamano solo quando fa comodo

Qual'e' adesso il prossimo modello che verra presentato a palazzo Chigi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Ragazzi dai, lasciamo perdere la discussione.

Comunque vorrei sapere perché Berlusconi non è venuto alla presentazione del mio bellissimo porta carta igienica! Bah, certo che è proprio stupido… gli basterebbero 15 minuti.

Basta che ci scrivi sopra FIAT e ci sara una sollevazione popolare (?) se non ci va ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
un mio amico è morto urtando un muro nel piazzale senza cinture..perchè era un piazzale..quindi caro...le cinture sempre...

Accidenti ma a quanto andava? Come a fatto ad ammazzarsi???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
perfavore usa l'italiano e leva quella fastidiosissima k dai messaggi...grazie.

Pardon non me n'ero accorto perche avevo usato le stesse lettere che usava Copco. Avrai notato che uso le K sempre e solo in risposta a chi le usa quindi sono sicuro che lo farai notare anche a lui visto che e' una persona a cui, come tu dici, dai ragione anche se scrive:

kakkio, krucca, kulo

Anch'io amo l'italiano e sono contento che si richieda di usarlo!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Pardon non me n'ero accorto perche avevo usato le stesse lettere che usava Copco. Avrai notato che uso le K sempre e solo in risposta a chi le usa quindi sono sicuro che lo farai notare anche a lui visto che e' una persona a cui, come tu dici, dai ragione anche se scrive:

kakkio, krucca, kulo

Anch'io amo l'italiano e sono contento che si richieda di usarlo!!!

bene allora siamo in due.

Non ti azzardare di dare della macchietta a nessuno comunque.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
bene allora siamo in due.

Non ti azzardare di dare della macchietta a nessuno comunque.

Le minacce sono accettate dalla netiquette?

IO ti consiglio sempre con il massimo rispetto per il tuo ruolo di non dare ragione (o non nasconderti dietro) a chi apostrofa gli altri in modo poco elegante e non favorisce le discussioni o rischi che non si veda la differenza fra te e lui

Sii piu te stesso

Adesso sara meglio finire l'OT se no ci becchiamo entrambi un Warning

Link al commento
Condividi su altri Social

Le minacce sono accettate dalla netiquette?

IO ti consiglio sempre con il massimo rispetto per il tuo ruolo di non dare ragione (o non nasconderti dietro) a chi apostrofa gli altri in modo poco elegante e non favorisce le discussioni o rischi che non si veda la differenza fra te e lui

Sii piu te stesso

Adesso sara meglio finire l'OT se no ci becchiamo entrambi un Warning

Mi fai una cortesia?

Riportami le frasi offensive che avrei scritto; io non le trovo.

Grazie.

Se poi ti offendi perchè io parlo di Banana Rocerduck dimmelo: prenderò provvedimenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.