Vai al contenuto

Presentazione della Punto a Palazzo Chigi: ovviamente manca Berlusconi...


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
Mi fai una cortesia?

Riportami le frasi offensive che avrei scritto; io non le trovo.

Grazie.

Se poi ti offendi perchè io parlo di Banana Rocerduck dimmelo: prenderò provvedimenti.

Andiamo non fare il furbo, non sei neanche tu un ragazzino.

Basta rileggere cio che hai scritto e se non le trovi tu fa niente!!

Finiamola li che sto discorso e' noioso ed OT. Io non voglio certo beccarmi warning per Berlusca

Sai cosa me ne frega di Banana Rockerduck!!

Io non mi offendo ma prendo atto del fatto che, come al solito, quando si parla di certe persone ci sono i soliti ossessionati che vanno fuori di melone e perdono il controllo. Peccato che alla fine diventi difficile parlare di certe cose ed e' questo quello che mi fa arrabbiare e vale per qualsiasi persona di qualsiasi schoeramento politico. Quello che qualcuno non ha capito e che io reagirei allo stesso modo per Prodi o per altri. Le persone non si "smontano" con gli insulti ma con i fatti e purtroppo molti non lo capiscono.

Forse la cosa migliore e' ignorare certa gente e non sperare che ci possa essere una discussione interessante con tutti

Prendi pure i provvedimenti che vuoi!!!

Passo e chiudo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Andiamo non fare il furbo, non sei neanche tu un ragazzino.

Basta rileggere cio che hai scritto e se non le trovi tu fa niente!!

Finiamola li che sto discorso e' noioso ed OT. Io non voglio certo beccarmi warning per Berlusca

Sai cosa me ne frega di Banana Rockerduck!!

Io non mi offendo ma prendo atto del fatto che, come al solito, quando si parla di certe persone ci sono i soliti ossessionati che vanno fuori di melone e perdono il controllo. Peccato che alla fine diventi difficile parlare di certe cose ed e' questo quello che mi fa arrabbiare e vale per qualsiasi persona di qualsiasi schoeramento politico. Quello che qualcuno non ha capito e che io reagirei allo stesso modo per Prodi o per altri. Le persone non si "smontano" con gli insulti ma con i fatti e purtroppo molti non lo capiscono.

Forse la cosa migliore e' ignorare certa gente e non sperare che ci possa essere una discussione interessante con tutti

Prendi pure i provvedimenti che vuoi!!!

Passo e chiudo

Infatti ho riletto e non ho trovato alcuna offesa che possa interpretarsi come diretta a te.

Ho trovato che ho ironizzato su un politico e che di fronte a questa cosa sei partito in quarta con offese e con epiteti del tipo “certa gente”, “macchietta”, “coppia da cabaret” ed infine anche “ossessionati”.

E temo che la lista continuerà.

Riccardo, nessuno intende offenderti.

Ti consiglio di prenderla più alla leggera e di non trasformare in offesa personale tutto ciò che non ti aggrada, altrimenti rischi di metterti dalla parte del torto anche quando puoi aver ragione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Sarà xchè ne hanno le palle piene? Boh. Vado di supposizioni....

Una persona intelligente non dovrebbe farsi ossessionare, perde credibilita e diventa una patetica macchietta da cabaret.

Lo scherno, la delegittimazioni sistematiche e le offese soprattutto nei confronti di personalita che rappresentano lo stato (di qualsiasi partito siano) non sono da paese civile e danneggiano il paese stesso. Se ne accorge soprattutto chi vive all'estero e la cosa e' molto fastidiosa

Inoltre confermi che ci sono persone ossessionate. Che abbiano loro ragioni non cambia, bisogna evitare la bagarre se possibile e lasciarle perdere.

Tornando in tema, secondo te e' uno scandalo che Berlusconi non fosse alla presentazione della Punto?

Sai quante altre ditte che fanno prodotti italiani ed influiscono sulla economia italiana sono in crisi. Berlusconi (anzi diciamo il Presidente del Consiglio in generale) dovrebbe presenziare a tutte le presentazioni dei loro prodotti?

Quanti altri hanno la visibilita di LucaLuca e della sua combriccola?

Questo non toglie che anch'io preferirei e vorrei vederlo sulla Quattroporte!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordiamo che Fiat e' l'unica multinazionale privata rimasta in Italia e l'unica grande industria manifatturiera.

OK che il Presidente del Consiglio non si deve scomodareper tutti, ma Fiat mi sembra valerne la pena.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Ricordiamo che Fiat e' l'unica multinazionale privata rimasta in Italia e l'unica grande industria manifatturiera.

OK che il Presidente del Consiglio non si deve scomodareper tutti, ma Fiat mi sembra valerne la pena.

Si ma non si puo pensare che il presidente del consiglio debba occuparsi di tutte le presentazioni dei modelli FIAT!!!

L'Italia ce l'ha sempre fatta anche quando FIAT era in crisi, inoltre!!! Chi si e' occupato delle altre multinazionali, LucaLuca?

Non si puo pensare ad un presidente del consiglio che pianifica le sue attivita in base agli interessi di una multinazionale privata e nemmeno si puo accettare che certi argomenti siano continuamente usati strumentalmente

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordiamo che Fiat e' l'unica multinazionale privata rimasta in Italia e l'unica grande industria manifatturiera.

OK che il Presidente del Consiglio non si deve scomodareper tutti, ma Fiat mi sembra valerne la pena.

prmettimi di dire

che non è così ...

posto che abbiamo PIRELLI/LUXOTTICA/BENETTON e altre

alcune molto piccole ma presenti in molti paesi

anche MEDIASET è una multinazionale...

giusto per precisare

e pee romperti i maroni :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

dai non tutto il male viene x nuocere...il totale disinteresse del governo verso la fiat ha fatto si che la fiat venisse fuori dalla merda con le proprie gambe e non coem è successo x un secolo sempre coi soldi statali....

grazie a questo governo menefreghista la fiat ora è una vera azienda privata...prima privatizzava gli utili e rendeva pubblici solo i debiti

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

.....disinteresse del governo verso la fiat ha fatto si che la fiat venisse fuori dalla merda con le proprie gambe e non coem è successo x un secolo sempre coi soldi statali....

....

la fiat ora è una vera azienda privata...prima privatizzava gli utili e rendeva pubblici solo i debiti

Qui ti quoto e ne sono felice anche per la ammissione non da poco che fai riguardo al passato!! Cosi deve essere ora (e sopero che sia veramente fuori dai guai)!!!

Ora perche continuare con certe polemiche!! Non lasciano un po' il sapore di questione piu politiche???

Ribadisco che sarei contento di vedere Berlusconi sulla Quattroporte!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Una persona intelligente non dovrebbe farsi ossessionare, perde credibilita e diventa una patetica macchietta da cabaret.

Lo scherno, la delegittimazioni sistematiche e le offese soprattutto nei confronti di personalita che rappresentano lo stato (di qualsiasi partito siano) non sono da paese civile e danneggiano il paese stesso. Se ne accorge soprattutto chi vive all'estero e la cosa e' molto fastidiosa

Inoltre confermi che ci sono persone ossessionate. Che abbiano loro ragioni non cambia, bisogna evitare la bagarre se possibile e lasciarle perdere.

Come da previsione: la lista delle tue offese si riconferma e continua.

Complimenti.

Ma cos'è? Un'ossessione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.