Vai al contenuto

f430, aumento di 6000 euro...

federx

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma non dovevano farne di meno?

Cmq la carrera GT ,che i reputo come estetica ben superiore alle ultime ferrari,non è piacuta molto ai porschisti "veri" dato che la guidicano troppo estrema come concetto un pò simile alla ferrari quindi non da usare tutti i giorni come fanno con qualsiasi porsche sia anche le gt2 o gt3.

Ma la Carrera GT vuole essere un auto estrema e nn da tutti i giorni come la 911!

Secondo me i Porschisti doc sono poco inclini alle novità!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non dovevano farne di meno?

Cmq la carrera GT ,che i reputo come estetica ben superiore alle ultime ferrari,non è piacuta molto ai porschisti "veri" dato che la guidicano troppo estrema come concetto un pò simile alla ferrari quindi non da usare tutti i giorni come fanno con qualsiasi porsche sia anche le gt2 o gt3.

Un GT2 non è da tutti i giorni...te lo posso assicurare.

Link al commento

Direi quasi agli antipodi del listino Mercedes!!!

si vabbè è chiaro che la slr non l'ho nemmeno valutata... è per mettere in rilievo il prezzo, se fate due conti e ci ragionate sopra è stato un flop tremendo cmq il mio c30 sono 60mila € (quasi 120milioni di lire) su strada, nn è una classe A 160cdi... e cazzo

Link al commento

si vabbè è chiaro che la slr non l'ho nemmeno valutata... è per mettere in rilievo il prezzo, se fate due conti e ci ragionate sopra è stato un flop tremendo cmq il mio c30 sono 60mila € (quasi 120milioni di lire) su strada, nn è una classe A 160cdi... e cazzo

Buono,buono,nn ti alterare!:)

Nn volevo assolutamente denigrare il tuo acquisto...ci mancherebbe!

Volevo solo rispondere a @luca ed infatti ho scritto che la Sportcoupè (nn la versione AMG che hai tu) è quasi agli antipodi della SLR nel listino Merceds...prima,come hai già fatto notare tu,ci sono classe A e da poco classe B.

Tornando alla SLR,nn mi esalta particolarmente soprattutto nella vista laterale con quegli enormi sfoghi dell'aria davvero molto pacchiani IMHO.

La Mercedes farà anche ottime auto ma nell'olimpo delle supercar ce la vedo molto!

Link al commento