Vai al contenuto

confronto 159 e altre su autozeitung


adolf kruck

Messaggi Raccomandati:

Guarda....se tutti NON dovessero parlare di cose che non sanno il forum avrebbe si e no qualche decina di messaggi:roll:

penso che come al solito la verità sta nel mezzo....

Da una parte è il bello del forujm è dare un'opinione su qualcosa seguendo certe basi di conoscenza..dall'altra certe polemiche sono davvero sterili e inutili,sopratutto se protratte x MESI senzamanco aver visto la vettura in questione...capisco provarla...ma almeno vederla

qui c'è chi la 159 l'ha guidata,chi l'ha vista a ginevra e ok..ma c'è chi l'ha vista solo in foto...e allora mi viene da dire:ma che ne sai...

anche io certe volte esagero con auto che non mi piacciono,ma la critica termina col topic stesso....non va avanti x mesi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

le opinioni sono una cosa.... le critiche ad una macchina sul modo di stare in strada e di guidarla senza manco averla vista mi fanno incazzate .

Allora dato che il topic è 159 tirami fuori chi ha criticato la tenuta dell alfa...(non il rollio che è evidente-come in tanti altri modelli della sua categoria-che non c'entra NIENTE con la tenuta)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se invece AMS dici che la 159 è una macchina "assolutamente riuscita" ci staranno i soliti per dirci che la 159 'e un carro armato...:?

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

AMS non puo dire che 159 e 'assolutamente riuscita' per difendere le loro auto tedesche...

Ma di certo dira che e un auto riuscita che dara filo da torcere alle loro tedesche...

I soli che possono dire che la 159 e 'assolutamente riuscita' sono quelli che non hanno auto da difendere come gli Inglesi che lodano la 159...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

sei andato a provare sta macchina?

la proveranno quelli di ams tra poco non ti preoccupare.....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

E che palle però con ste prove......qui c'è gente che guida utilitarie e si permette di criticare le sospensioni anteriori di una serie tre....senza voler fare lo "sborone".........non è che qui siam tutti collaudatori che testano macchine tutto il dì......

come se bastassero 20 km d'autostrada fatti dall'uomo della strada per farmi cambiare idea su quello che invece leggo ormai dovunque....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

le opinioni sono una cosa.... le critiche ad una macchina sul modo di stare in strada e di guidarla senza manco averla vista mi fanno incazzate .

non credo che molti qua dentro abbiano mai provato BMW M3, 156 GTA o Lotus o Maserati....o solo le vecchie Alfa Romeo, per poter dire "provala o tacci"

si discute anche solo per aver letto su testate giornalistiche, prove in pista o quant'altro

se non piace quello che si legge, basta argomentare (se si è capaci) o ignorare il messaggio, tanto come vedi si trovano persone con cui dialogare serenamente.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

se li che non vedi l'ora ........

perchè sai già come andrà a finire???

eheheheh, vi brucia eh....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.