Vai al contenuto

confronto 159 e altre su autozeitung


adolf kruck

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nello stesso articolo c'e' anche la comparazione delle misure delle 8 macchine.

In una cosa i progettisti della 159 hanno fatto un errore: la 159 e' piu' lunga e piu' alta (il bagagliaio) di BMW e Audi, ma ha un bagagliaio 55 litri piu' piccolo, ossia piu' del 10%. La comprero' lo stesso, ma 55 litri in piu' mi avrebbero fatto comodo.

masse10dx.jpg

masse27kz.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

razionalmente e' vero,

ma se guardi il posteriore della 159, ad esempio nella pubblicita' in TV,e talemnte ben disegnato che non solo non te ne importa piu' nulla, ma a me (che penserei di prendere la SW) sono venuti molti dubbi...

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

razionalmente e' vero,

ma se guardi il posteriore della 159, ad esempio nella pubblicita' in TV,e talemnte ben disegnato che non solo non te ne importa piu' nulla, ma a me (che penserei di prendere la SW) sono venuti molti dubbi...

Sto meditando anch'io di prendere la SW. Tanto piu' che devo comunque aspettare il 2006 per il cambio sequenziale.

Pero' sono quasi sicuro che il portellone a filo vano di carico non ci sara'. E per una SW sarebbe stato comodo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nello stesso articolo c'e' anche la comparazione delle misure delle 8 macchine.

In una cosa i progettisti della 159 hanno fatto un errore: la 159 e' piu' lunga e piu' alta (il bagagliaio) di BMW e Audi, ma ha un bagagliaio 55 litri piu' piccolo, ossia piu' del 10%. La comprero' lo stesso, ma 55 litri in piu' mi avrebbero fatto comodo.

masse10dx.jpg

Mah...i dati altezza mi sembrano palesemente errati(fatti apposta per sembrare le tedesche piu' basse mentre non lo sono)....alfa 159 e' alta 1417mm non 1422mm.....bmw 3 1424mm non 1421mm.....e audi A4 1427mm non 1397mm.....ford mondeo 1429mm non 1415mm come scrive la velina tedesca...

ed e' davvero stranno come tutti gli altri dati corrispondono al dichiarato e quelle di altezza no....

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque da questo scan si nota come praticamente lo spazio per il guidatore e i passeggeri sulla 159 è praticamente la stessa di serie3 e A4, quindi i voti bassini per abitabilità dell'alfa (mentre i crukki prendono sempre e comunque voti alti) risultano ancora più misteriosi.....................

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque da questo scan si nota come praticamente lo spazio per il guidatore e i passeggeri sulla 159 è praticamente la stessa di serie3 e A4, quindi i voti bassini per abitabilità dell'alfa (mentre i crukki prendono sempre e comunque voti alti) risultano ancora più misteriosi.....................

ma i punteggi li assegnano a caso secondo marchio....poi addirittura punteggi su una voce con un massimo di 150 punti e davvero sensazionale chi mi puo' spiegare che differenza deve avere una vettura per assegnarle un punteggio 132/150 e non 133/150?

Link al commento
Condividi su altri Social

avete visto? (letto) che non sparavo cazzate in passato sui giornali crucchi e fratelli di fischer?

e ora è annunciato un supertest sul maggiore mensile tedesco "ams" che esce al 28.9

le vetture:

Alfa 159, Audi A4, BMW 3er, Ford Mondeo, Honda Accord, Mercedes C, Opel Vectra, Peugeot 407, Saab 9-3, Toyota Avensis, VW Passat

ma con giornalisti da 18 paesi.

vedremo come staranno le cose....

e poi un altra cosa la 159 sportwagon non doveva uscire a francoforte?

scommetto che l hanno spostata di 6 mesi. una volta di piu. ma in italia non ritardano solo i treni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.