Vai al contenuto
  • 0

159 o brera?


TORRE

Domanda

Meditando nel mondo delle idee sull'acquisto di una di queste due auto....quale secondo voi è meglio?

Il cuore suggerisce Brera...e la sua sportività quasi brutale

Il cervello suggerisce 159...e la sua sportività confortevole.

Essendo in un ragazzo dovrei buttarmi sulla Brera senza pensarci...però...a me l'auto piace averla comoda, con spazio E considerando che se facessi l'acquisto, la vorrei tenere finchè respira...159 mi sembrerebbe molto più duttile...voi cosa pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
tieni presente che il Toro ha detto a parità di allestimento +5000 eurozzi per Brera..

mica cotiche

e' vero ma devi considerare che sono 5000 euro a parita' di allestimento(nominale) e motorizzazione.....

ma Brera a parita' di allestimento e motorizzazione offre in piu' rispetto a 159..

naturalmente una carrozzeria esclusiva.....

-interno esclusivo a parte la plancia che e' comune tutto fatto ad di livello superiore a 159 dai panelli porta a tutto il resto..con sedili sportivi con rivestimento bimateriale pelle/alfatex per la brera base(l'ora che 159 ha i sedili normali con rivestimento alfatex)...

-sistema quadriplo di scarico contro il doppio di 159

-assetto sportivo

-sterzo ancor piu' diretto

....solo mettere i sedili sportivi l'assetto sportivo e la pelle su 159....e il prezzo diventa quasi quello della Brera senza avere l'esclusivita' che ti offre brera...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Certo che quattro scarichi su un 2.2 benza e un 2.4 nafta a TA... è una tamarrata pazzesca. Ergo Brera andrebbe presa solo 3.2 Torsen.

straquoto. il 2.2 benza andrà anche bene..........ma mi soddisfa poco......se voglio risparmiare prendo il 2.4 diesel....se possibile abbinato al Torsen.

io al posto del 2.2 sarei partito direttamente col 2.8 V6 trazione anteriore e Torsen optional...peccato invece che sto 2.8 non andrà sulle sportive.....Taurus mi spieghi poi il perchè di sta decisione? non dirmi per abbassare la soglia di ingresso alla gamma.....

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma che cavolo c'entra la trazione con gli scarichi? questa me la devi spiegare

:(

Ma semplicemente perchè 4 scarichi in genere vengono messi su macchine con V8 o più cilindri e che di certo non sono a TA vista la potenza in gioco.

Sono eccessivi per un sportiva con quel rapporto peso-potenza che perdipiù non ha la trazione dalla parte giusta. L'abito non fa il monaco, questo è il punto.

Vista la gamma disponibile direi Brera solo col 3.2, se vuoi un'altro motore vai per la 159.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
:(

Ma semplicemente perchè 4 scarichi in genere vengono messi su macchine con V8 o più cilindri e che di certo non sono a TA vista la potenza in gioco.

Sono eccessivi per un sportiva con quel rapporto peso-potenza che perdipiù non ha la trazione dalla parte giusta. L'abito non fa il monaco, questo è il punto.

Vista la gamma disponibile direi Brera solo col 3.2, se vuoi un'altro motore vai per la 159.

se l'abito non facesse il monaco non ci sarebbero cosi' tante BMW, Mercedes e Audi in giro... ( e peraltro la gente se ne sta accorgendo)...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
se l'abito non facesse il monaco non ci sarebbero cosi' tante BMW, Mercedes e Audi in giro... ( e peraltro la gente se ne sta accorgendo)...

ti quoto completamente. Comunque TORRE prendi Brera a occhi chiusi. Sei giovane, devi andare a pulzelle, non guasta ogni tanto fare lo sboron, e Brera è quella macchina che puoi accompagnare la tua "signora" sia in abito da sera nero, sia in jeans a qualunque serata (lo stesso per te). E fatto non secondario, è una macchina che mi da la sensazione di poter essere usata tutti i giorni con disinvoltura, senza essere vista come un qualcosa di troppo esotico e impegnativo tipo la nissan 350Z. Oltretutto, ha i 4 scaricozzi (checchè ne dicano l'Alfa un attimino borra senza esagerare lo deve essere.... e a me quei scarichi cromati mi fanno impazzire). Quindi: Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

tra RX8 e Brera andrei senz'ombra di minimo dubbio sulla BRERA!!!

quel tosaerba giapponese è indegno!

TAURUS!

dato che la sai lunga, sarà possibile averem (anche aftermarket) un autobloccante serio per la Brera/159?

in tal caso il discorso sarebbe davero molto interessante...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.