Vai al contenuto
  • 0

159 o brera?


TORRE

Domanda

Meditando nel mondo delle idee sull'acquisto di una di queste due auto....quale secondo voi è meglio?

Il cuore suggerisce Brera...e la sua sportività quasi brutale

Il cervello suggerisce 159...e la sua sportività confortevole.

Essendo in un ragazzo dovrei buttarmi sulla Brera senza pensarci...però...a me l'auto piace averla comoda, con spazio E considerando che se facessi l'acquisto, la vorrei tenere finchè respira...159 mi sembrerebbe molto più duttile...voi cosa pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
eh si tu che sei tutti i giorni in pista lo sai con certezza :lol:

Ancora a ridere blueyes.....

Sai come si dice a Milano? Alegher, alegher, che il bus del cul l'è negher.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

torre ho 22 anni anche io e la 159 non la prenderei mai, troppo impegnativa, la BRERA di corsa, ma meglio del 2.2 il 2.4mjet

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Nera o rossa...preciso che se le cose vanno in porto è comunque una cosa moolto futura....

Vai di Nero!!!!!!!!! Se fa lo stesso che mi ha fatto la 159 nera..... beh ........ complimentoni !

E ti aspetto a Roma per offristi un bell'aperitivo! Però andiamo con la tua! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.