Vai al contenuto

INTERNI GT COUPE`


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

allora gli interni sono davvero simili alla 147, se non per qualche piccolo particolra insignificante che forse avrebbero fatto meglio e lasciare come era senza perdere inutilmente tempo.

La plancia è esattamente uguale anche nel taglio che indica l'airbag dx. Cambia solo lo spazio tra il climatizzatore e la leva del cambio. I sedili sono uguali, salvo un diverso disegno della stoffa.

Se ci dovesse essere la versione rivestita in pelle, meglio. Ma dubito che, in presenza di entrambe le opzioni, sia scelta in massa... la GT coupè rimane una derivata di 156 e non una sportiva in senso stretto (come era la GTV al lancio), che giustifica quindi certe "esagerazioni".

Cmq tra un paio di settimane sapremo tutto. Aspettiamo.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Come hai fatto ad avere queste immagini dell'Alfa Romeo Gt coupè? PEr caso hai foto relative agli interni? Spero che non siano come quelli che Fabvio ci ha mostrato, perchè è troppo simile alla 147 (cioè, sono interni stupendi, danno quel senso di "economie di scala"!).

Comunque è molto più bella l'Alfa Gt coupè che una MErcedes o una BMW dello stesso rango (infatti la Gt coupè è firmata Bertone!)!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Come hai fatto ad avere queste immagini dell'Alfa Romeo Gt coupè? PEr caso hai foto relative agli interni? Spero che non siano come quelli che Fabvio ci ha mostrato, perchè è troppo simile alla 147 (cioè, sono interni stupendi, danno quel senso di "economie di scala"!).

Comunque è molto più bella l'Alfa Gt coupè che una MErcedes o una BMW dello stesso rango (infatti la Gt coupè è firmata Bertone!)!

Nono...gli interni sono proprio quelli... :?

A proposito... ho notato che da ultimo va molto mettere donne nell'avatar... :roll:

vabbè, mi adeguerò... :wink:

ciao ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace mettere immagini dei miei cantanti o gruppi musicali preferiti. In questo caso ho messo le T.A.T.U perchè finora hanno fatto solo canzoni stupende. Infatti <<ALL THE THINGS SHE SAID>> fu una canzone che ha avuto molto successo e scatena in te quella voglia di scatenarti dalla rabbia che hai dentro. Anche <<NOT GONNA GET US>> era bella, soprattutto ascoltandola su una macchina velocissima in autostrada (immaginati di ascoltarla, con un impianto potente, mentre guidi un'Alfa Romeo 147 GTA, una Gt coupè, una Ferrari...). Ma anche l'ultima che hanno fatto, <<HOW SOON IS NOW>> (peraltro è il rifacimento della colonna sonora del telefilm "Streghe" in onda su Rai2) è assolutamente fantastica.

Insomma, le TATU meritano del successo, anche se ci sono molte critiche su di loro (sono lesbiche per sentimento vero o solo per aver successo?) perchè sono originali e fanno delle canzoni meravigliose.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Come hai fatto ad avere queste immagini dell'Alfa Romeo Gt coupè? PEr caso hai foto relative agli interni? Spero che non siano come quelli che Fabvio ci ha mostrato, perchè è troppo simile alla 147 (cioè, sono interni stupendi, danno quel senso di "economie di scala"!).

Comunque è molto più bella l'Alfa Gt coupè che una MErcedes o una BMW dello stesso rango (infatti la Gt coupè è firmata Bertone!)!

Nono...gli interni sono proprio quelli... :?

A proposito... ho notato che da ultimo va molto mettere donne nell'avatar... :roll:

vabbè, mi adeguerò... :wink:

ciao ciao!!!

RAGAZZI .... MA LO FATE PER FARE INCAXXARE ANNA-PANDA??

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
..dalla tua descrizione degli interni posso dire che avevi visto una GTA Coupé....

Dietro non c'era scritto nulla, e di certo non ho potuto aprire il cofano.

comunque è probabile che fosse il 3.2.

aveva i cerchi da 17" e la gommatura della GTA.

comunque non ho notato nessuna particolare differenza nel frontale rispetto all'esemplare di Ginevra.

Sarà che la GTA Coupè sarà perfettamente identica alle versioni civili, discostandosi così dalla linea intrapresa con 156 e 147, che invece subiscono seri ritocchi?

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
RAGAZZI .... MA LO FATE PER FARE INCAXXARE ANNA-PANDA??

Oltre al fatto che non ho messo una foto a caso, Laetitia Casta mi piace molto sul serio, direi di si.

se è una donna che si offende, che si offenda.

importate è rimarcare che mettere ciò che si vuole nell'avatar è un diritto del forumista.

che si parli di auto o di lavatrici, nel forum, non cambia niente.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.