Vai al contenuto

1.9 MJ 120cv specchio per le allodole


Zoppas

Messaggi Raccomandati:

ma facci il piacere un motore di 2200cm3 e' chiaramente piu' vicino ad uno di 2400cm3 che ad uno di 1900cm3....diversamente se non lo capisci torna alle elementari...

Quante scuse...al primo restyling ovviamente almeno 160cv al 1900 li mettete....inutile nascondersi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma facci il piacere un motore di 2200cm3 e' chiaramente piu' vicino ad uno di 2400cm3 che ad uno di 1900cm3....diversamente se non lo capisci torna alle elementari...e poi guarda anche il dato di coppia non soltanto quello della potenza...

1900cm3 159 1.9JTDm 150cv 320nm

2000cm3 320d 163cv 340nm

2200cm3 IS220D 177cv 400nm

2400cm3 159 2.4JTDm 200cv 400nm

è più vicino di 100 cc capirai........grazie delle belle lezioni che mi dai....

...se permetti il valore della coppia è merito degli ingegneri toyota...ed è compreso nel prezzo

dato che fai il furbo ti posto questo link....premetto che non ci credo

http://euro.lexusownersclub.com/gallery/albums/IAA2005/DSCI0015_001.sized.jpg

ma se fosse vero SONO CAZZI caro taurus

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bè l'audi offre anche un 1600 102cv a quando per il barcone un motore di tale "potenza"?

i 4 cilindri 1900-2200 si confrontano sempre tra loro poi ad esempio renault sotsituiisce il 2200 con un 2000 e toyota un 2000 con un 2200....i 2400 5 cilindri non si confrontano mai con questi, per una casa come dovrebbe essere alfa invece è ridIcolo dare "solo" 150cv a un motore che almeno coprirà il 50% delle vendite (penso in italia anche il 70 o più) di 159 quando le concorrenti hanno o avranno fra brevissimo TUTTE fra 163 e 177cv....alfa invece sta al livello della stilo o di opel....e non dimentichiamoci su un auto che pesa più di una sr5.

dici delle cazzate...la tendenza fisiologica in tutto anche cilindrate va verso l'incremento..ma questo non cambia il fatto che uno 2.2lt si confronta piuttosto con un 2.4lt che con un 1.9lt sono discorsi elementari...poi il motore di 159 e' proprio imposto contro quelle propposte...ma sappiamo che tu se potresti faresti anche il confronto tra la 159 1.9JTS e la 325i tanto sei ridicolo..

Link al commento
Condividi su altri Social

dici delle cazzate...la tendenza fisiologica in tutto anche cilindrate va verso l'incremento....

Vedi i 1000 fiat al posto dei 1400....o i 1400 ai posto del 1600-1800...o i psa-bmw 1600 al posto del 2000.....

Il 2400 è una clindrata morta ormai la fate solo voi...i 2400-2500 sono stati sostituiti dai 2700-3000....cmq tutte le riviste confrontano la 159 150cv col bmw da 163 cv...come le confronteranno con la lexus 177cv ecc.....e da quie confronti si sa già chi uscirà perdente...dato che anche il 2400 col 163cv 2000....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

è più vicino di 100 cc capirai........grazie delle belle lezioni che mi dai....

...se permetti il valore della coppia è merito degli ingegneri toyota...ed è compreso nel prezzo

dato che fai il furbo ti posto questo link....premetto che non ci credo

http://euro.lexusownersclub.com/gallery/albums/IAA2005/DSCI0015_001.sized.jpg

ma se fosse vero SONO CAZZI caro taurus

hai visto il peso della nuova Lexus IS....ma sappiamo voi siete buoni solo a criticare Alfa e non gli altri...poi i prezzi in Germania sono per tutti inferiori...e poi non sappiamo l'equipaggiamento....e lo dico perche le case tedesche a differenza del mercato italiano vendono ancora li vetture scarne...

Poi la coppia di IS220D e' con overboost...mentre la nostra e' normale...

Link al commento
Condividi su altri Social

hai visto il peso della nuova Lexus IS....ma sappiamo voi siete buoni solo a criticare Alfa e non gli altri...poi i prezzi in Germania sono per tutti inferiori...e poi non sappiamo l'equipaggiamento....e lo dico perche le case tedesche a differenza del mercato italiano vendono ancora li vetture scarne...

Poi la coppia di IS220D e' con overboost...mentre la nostra e' normale...

Fried Air........

speriamo che sia una sparata da autosalone........(io credo che costerà di più)

io di overboost sul toyota non ho mai sentito nulla (qiundi non so)....se sai quacosa puoi mandarmelo in pvt

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi i 1000 fiat al posto dei 1400....o i 1400 ai posto del 1600-1800...o i psa-bmw 1600 al posto del 2000.....

Il 2400 è una clindrata morta ormai la fate solo voi...i 2400-2500 sono stati sostituiti dai 2700-3000....cmq tutte le riviste confrontano la 159 150cv col bmw da 163 cv...come le confronteranno con la lexus 177cv ecc.....e da quie confronti si sa già chi uscirà perdente...dato che anche il 2400 col 163cv 2000....

ogni casa posiziona quello che vuole contro quello che vuole...queste sono scelte impostate dalle case....ogni casa e' diversa non ci sono strade corrette o no...

Uno come un vecchio 2lt aspirato

puo' avere oggi

un 2lt come fa BMW

un 2.2lt aspirato come fa Alfa

un 2.0 light Turbo come fa Volvo

un 1.8 kompressor come fa MB

un 1.4 turbo + kompressor come fa VW

Uno come un vecchio 1.8 aspirato puo' avere

un 1.9lt come Alfa

un 2.0lt come BMW o Audi

un 1.4 turbo come fara' Fiat

un 1.8 light kompressor come MB

queste sono scelte aziendali e non c'e' buona corretta o no come dici tu e' il prezzo il posizionamento dato dalla casa a farlo appartenente di una o dii un altra categoria...

Link al commento
Condividi su altri Social

queste sono scelte aziendali e non c'e' buona corretta o no come dici tu e' il prezzo il posizionamento dato dalla casa a farlo appartenente di una o dii un altra categoria...

....Infatti, a quando una versione del 1900 multjet con potenza più adatta alla massa e alla concorrenza?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno come un vecchio 2lt aspirato

puo' avere oggi

un 2lt come fa BMW

un 2.2lt aspirato come fa Alfa

un 1.8 kompressor come fa MB

QUOTE]

Quindi un 2,2 alfa si puù confrontare non solo con un 2000 ma anche con un 1800....il povero 2200 toyota invece no per forza col 2400 alfa.....ripeto inutile che ci giri attorno come massima potenza su un 1900 per alfa 150cv sono ridicoli per un auto più pesante di alcune E.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ogni casa posiziona quello che vuole contro quello che vuole...queste sono scelte impostate dalle case....ogni casa e' diversa non ci sono strade corrette o no...

Uno come un vecchio 2lt aspirato

puo' avere oggi

un 2lt come fa BMW

un 2.2lt aspirato come fa Alfa

un 2.0 light Turbo come fa Volvo

un 1.8 kompressor come fa MB

un 1.4 turbo + kompressor come fa VW

Uno come un vecchio 1.8 aspirato puo' avere

un 1.9lt come Alfa

un 2.0lt come BMW o Audi

un 1.4 turbo come fara' Fiat

un 1.8 light kompressor come MB

queste sono scelte aziendali e non c'e' buona corretta o no come dici tu e' il prezzo il posizionamento dato dalla casa a farlo appartenente di una o dii un altra categoria...

ragionamento giusto....allora perchè devi confrontare is 220d con 159 2.4 A PRIORI?????????????

la lexus is 220d dichiara 1585kg.....non so.... ma la vuoi confrontare col 1.9 alfa o col 2.4????

taurus ma che dici?????

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.