Vai al contenuto

1.9 MJ 120cv specchio per le allodole


Zoppas

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

bhe, l'avrei preferito ai 1720 kg del premium, col,risultato che non staimo davanti a nessuno.

TU lo avresti preferito.... EVIDENTEMENTE le valutazioni di chi ne capisce piu di te hanno preferito di NO.

E ribadisco che manco l'hai provata sta macchina e ancora dici che ne avresti voluta un'altra...

Complimenti....da vero e buon vecchio alfista ti basi solo sui numeri....cosa che gli alfisti veri neanche ne parlano...prendono quel cavolo di volante e guidano e valutano...altro che kg...

Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito di is: l'attuale costa in germania col 2000 base 24.900 euro, con una dotazione di serie di tutto rispetto. Quindi forse pensare che la nuova IS diesel possa costare 29.500 circa nel modello base non è del tutto campato per aria. E allora sono caxxi amari...

allora costa meno la IS ?

bene gli Alfisti delusi e con pochi denari possono rivolgersi a LEXUS

gli altri ,quelli che vogliono bel altra immagine

159 è li che li aspetta a qualche migliao di euro un più.

Link al commento
Condividi su altri Social

TU lo avresti preferito.... EVIDENTEMENTE le valutazioni di chi ne capisce piu di te hanno preferito di NO.

E ribadisco che manco l'hai provata sta macchina e ancora dici che ne avresti voluta un'altra...

Complimenti....da vero e buon vecchio alfista ti basi solo sui numeri....cosa che gli alfisti veri neanche ne parlano...prendono quel cavolo di volante e guidano e valutano...altro che kg...

si ma infatti, che poi son le stesse valutazioni di chi ha voluto la 155 su pianale Tipo.

E ho detto tutto.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova 168 sarà su base Maserati.

E se Kalfbell ci fosse stato prima la 159 non so quanto sarebbe uscita così.

Chiedendo anche io un po' di calma ancorchè non siano poi ragionamenti barbini quelli esposti, dico che il segmento B la BMW ce l'ha e si chiama Mini.

Se poi vuoi definirmi una completissima segmento C la classe A della Mercedes........ sono robe che di segmento C hanno solo il prezzo assolutamente illogico.

Per il resto........ bialbero non credo che avrebbe voluto, se non nei suoi sogni, un'Alfetta leggera....... credo che gli sarebbe bastata la 157 che c'era e che è stata buttata alle ortiche allorchè si sono accorti, in Alfa, volendo portare avanti sto pianale, che solo la "grossa" (perchè questo era una pianale da grossa) non l'avrebbe ammortizzato mai.

Quindi ci han realizzato sopra questa D - plus che assomiglia + a una Passat che a una serie 3.

Tutto lì. Poi non credo che alcuno voglia dei flop dalla 159 per poter dire "eh ve l'avevo detto"......... chiaramente se sarà il flop che nessuno si augura si dovrà anche vedere il perchè.

Comunque che dalla 147 alla 159 il salto sia "grande" questo mi spiace ma non lo può negare nessuno.

Ti ricordo che la Fiat dispone di un gruppo automobilistico con 4 marchi...non uno come voi credete.

Mini e' un segmento A e NON e' una BMW ma una Mini che fa parte del gruppo BMW ti e' chiaro? Alfa dovrebbe fare un segmento inferiore perche la BMW ha la Mini??? ma stai scherzando???

Oppure un monovolume piccolo per contrastare Mercedes???

Fusi dai i numeri anche te stamattina?

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe, l'avrei preferito ai 1720 kg del premium, col,risultato che non staimo davanti a nessuno.

a parte che sono 1655 kg...e poi ti riferisci chiaramente alla 3.2 benzina...

in secondo luogo non diciamo assolutamente eresie come quella che l'epsylon era meglio del premium...si può dire che era più leggero, ma stop!

e se 159 sarà sicurissima in ogni condizione e pure nei crash test, sicuramente è pure merito del suo pianale...

e poi non avevi detto poco tempo fà che il premium era un primo passo verso l'alfa che vorresti...?

e adesso preferisci il pianale della croma? avresti fatto un compromesso di questo tipo?

non dimentichiamoci che il premium è al suo primo stadio di sviluppo così come molte altre componenti di 159 e questo a differenza di altre marche che utilizzano pianali ben più collaudati e migliorati...

nonostante tutto 159 regge chiaramente il confronto con la concorrenza, che tu riesca ad accettarlo o meno...è così punto e stop.

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che se leggi meglio MEG

scoprirai che ha scritto

che 155

"non è stata un insucesso perchè era su meccnaicna Tempra ma perchè era brutta "

leggi bene

ne sei sicuro?????

dunque l'utente comune si basa essenzialmente sulla linea fregandosene della meccanica giusto??

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.