Vai al contenuto

1.9 MJ 120cv specchio per le allodole


Zoppas

Messaggi Raccomandati:

ovvio che ripiegheranno.... io credo piu su GT che su altre.... quando arrivera' 149 ci sara' lei che non sara piu un C convenzionale come 147....e allora non ci sara' nessun gap a meno che non vogliate anche un segmento b

Purtroppo non credo che andranno su GT.............. le porte contano.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Qualcuno sa se in certi mesi le società di noleggio NON COMPRANO automobili per cortesia?

Allora caro te......... quando io ho comperato la mia auto c'erano delle km zero in conce........... l'altro giorno che ci sono tornato ce ne erano delle altre......... per cui ammesso che fossero state immatricolate tutte un giorno prima che io mettessi piede in UN concessionario vuol dire che un mese questo oltre alle vendute ha immatricolato SEI auto km zero e dopo due mesi altre SEI......... poi aggiungici quelle direttamente immatricolate da Fiat che fanno stock locator........... o anche moltiplica SEI per numero concessionari...............

P.S.: ovviamente le auto che dico io erano diverse........ l'unica che gli è rimasta sul groppone è una serie0 grigia pelle rossa che quasi quasi......... col 25%.............. :)

e se ti dico che a me non pare cosi' scandaloso che per vendere di piu i conce facciano anche queste cose visto che l'auto ha i suoi anni e non c'e' una e dico UNA segmento C vecchia sul mercato apparte lei? sono tutte nuove di zecca sia generaliste che non.... eppure lei e' sempre la.

Link al commento
Condividi su altri Social

ovvio che ripiegheranno.... io credo piu su GT che su altre.... quando arrivera' 149 ci sara' lei che non sara piu un C convenzionale come 147....e allora non ci sara' nessun gap a meno che non vogliate anche un segmento b

ecco, alla fine ci siamo arrivati al succo, si ripiega o su GT o si aspetta (tenendo la 156 un'altro anno) la 149, che credo sia diversa dalla 147.

Gli altri, chi avrà cioè necessità, andrà altrove, purtroppo.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo non credo che andranno su GT.............. le porte contano.

chi vuole aspetta Delta o 149.... gli altri pazienza.... d'altronde le 156 hold model non sono finite credo.... anzi... ce ne sono parecchie da smaltire quindi per altri 6 mesi chi la vuole se la piglia.... e poi non credo che tutti i possessori di 156 cambieranno l'auto nel 2006.

Link al commento
Condividi su altri Social

ovvio che ripiegheranno.... io credo piu su GT che su altre.... quando arrivera' 149 ci sara' lei che non sara piu un C convenzionale come 147....e allora non ci sara' nessun gap a meno che non vogliate anche un segmento b

spero non arrivino a fare una B Alfa.............Fiat Auto possiede altri 2 marchi....che ci pensino loro a chi non puo permettersi una 147/149.......forse il punto sta propio qui: si dia definitivamente ad Alfa una connotazione premium (e quindi anche costosa) e le si lasi svolgere quel ruolo.......senza dover andare a tappare anche le falle degli altri marchi ( p.e.: se in Italia sui facesse un'altra C 3/5p decente oltre alla 147 forse quest'ultima non sarebbe sempre in saldo....)

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco, alla fine ci siamo arrivati al succo, si ripiega o su GT o si aspetta (tenendo la 156 un'altro anno) la 149, che credo sia diversa dalla 147.

Gli altri, chi avrà cioè necessità, andrà altrove, purtroppo.

ci siamo arrivati. pero' leggi qui sopra l'altro mio post

Link al commento
Condividi su altri Social

e se ti dico che a me non pare cosi' scandaloso che per vendere di piu i conce facciano anche queste cose visto che l'auto ha i suoi anni e non c'e' una e dico UNA segmento C vecchia sul mercato apparte lei? sono tutte nuove di zecca sia generaliste che non.... eppure lei e' sempre la.

Ma tu te le fai e te le racconti........ invece di ammettere tue inesattezze....... ho mai forse criticato questo andazzo? Anzi ce ne fossero. Non ero certo io, che prima di fare l'avvocato di Fiat come fate voialtri faccio IL CLIENTE PAGANTE, che aborrivo le km zero..........

Per me è l'unico modo che hanno di venderle, ste macchine, pensa un po' tu........

E' la Fiat che si dovrebbe mettere in testa di piazzarle a listino al prezzo + vicino alle km zero che non a quello che ha a listino.............

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

spero non arrivino a fare una B Alfa.............Fiat Auto possiede altri 2 marchi....che ci pensino loro a chi non puo permettersi una 147/149.......forse il punto sta propio qui: si dia definitivamente ad Alfa una connotazione premium (e quindi anche costosa) e le si lasi svolgere quel ruolo.......senza dover andare a tappare anche le falle degli altri marchi ( p.e.: se in Italia sui facesse un'altra C 3/5p decente oltre alla 147 forse quest'ultima non sarebbe sempre in saldo....)

ciao

esattamente....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tu te le fai e te le racconti........ invece di ammettere tue inesattezze....... ho mai forse criticato questo andazzo? Anzi ce ne fossero. Non ero certo io, che prima di fare l'avvocato di Fiat come fate voialtri faccio IL CLIENTE PAGANTE, che aborrivo le km zero..........

Per me è l'unico modo che hanno di venderle, ste macchine, pensa un po' tu........

E' la Fiat che si dovrebbe mettere in testa di piazzarle a listino al prezzo + vicino alle km zero che non a quello che ha a listino.............

il listino lo stanno abbassando...l'allestimento arricchendo... tu mi rispondi potevano oensarci prima.... e il discorso non finisce piu.... e basta!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.