Vai al contenuto

1.9 MJ 120cv specchio per le allodole


Zoppas

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io ce l'ho non ti preoccupare.

Semplicemente forse ho delle basi concrete........ ah già per te conta l'immagine.

certo che essere fuori dal mondo e non saperlo è il amssimo

senti

io ho stages alla PIRELLI e alla CITRON e alla PLASMOM

mi dici ora le tue basi concrete ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che essere fuori dal mondo e non saperlo è il amssimo

senti

io ho stages alla PIRELLI e alla CITRON e alla PLASMOM

mi dici ora le tue basi concrete ?

Grazie

Quantomeno io so scrivere..........

E comunque non sono amico proprio di nessuno quà dentro.

Ok, nel mondo ci sei tu.

Perchè hai fatto uno stage da un ex gommista, da uno che fa le macchine col cuki, e da chi fa i biscotti per l'infanzia.

Andiamo bene. Io da trent'anni sono in officine e concessionarie........ ma sono fuori dal mondo.

Ma levati di torno, va........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito di is: l'attuale costa in germania col 2000 base 24.900 euro, con una dotazione di serie di tutto rispetto. Quindi forse pensare che la nuova IS diesel possa costare 29.500 circa nel modello base non è del tutto campato per aria. E allora sono caxxi amari...

Buono?Il livello di allestimento di IS base in Germania e' simile all'impression che offre alfa in Germania....per esempio il 2.4JTDm progression costa 31.900...dall'inizio 2005 con l'allestimento impression(che ha un allestimento allineato se non migliore di quello che offre a4 C 3 base in germania) costera' non piu' di 29.900 euro....cazzi amari per loro....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.