Vai al contenuto

1.9 MJ 120cv specchio per le allodole


Zoppas

Messaggi Raccomandati:

Buono?Il livello di allestimento di IS base in Germania e' simile all'impression che offre alfa in Germania....per esempio il 2.4JTDm progression costa 31.900...dall'inizio 2005 con l'allestimento impression(che ha un allestimento allineato se non migliore di quello che offre a4 C 3 base in germania) costera' non piu' di 29.900 euro....cazzi amari per loro....

cercando su autobild il prezzo della is mi era sembrato che per 24.900 la is offrisse climaautomatico, abs, 4 o 6 airbag che per la sua generazione non era affatto male. Meglio così...cmq per giudizi più approfonditi è meglio aspettare dati sicuri ed ufficiali.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

i flussi possono essere molto differenziati

ma generalmente la massa ,se soddisfatta di 156 ,confermerà l'acquisto.

tra l'altro mi pare che per tre anni garanzia e assitenza siano gratuite

questo è molto dal punto di vista del valore residuo a tre anni

immagino perciò che le aziende siano ancora più interessate a questo prodotto che

a 156..

Mah penso che alla solita clintela fiat-lancia o alfa che non passa per la prox auto a audi e soci, 159 possa togliere non pochi clienti alla difetossisima e nemmeno troppo finita classe c attuale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non riesco a capire:

alfa romeo 159 2.4 31900 200cv

alfa romeo 159 1.9 27900 150cv

lexus is 220d 29500 177cv

dove è il pb commerciale di lexus?....offre un'auto comparabile con 2 modelli della concorrenza (è a metà strada)....magari pochi comprano il 2.4 alfa perchè è il più caro

il guaio di lexus è non avere la pox dell'automatico....quello si che è un problema in prospettiva

In Germania le vetture base sono meno equipaggiate che in Italia....Alfa non ha lanciato ancora le sue base per il mercato tedesco ma per il momento offre l'allestimento medio progression e alto distinctive....la 159 Impression costera' 2000 euro in meno del progression e sara' disponibile dai primi mesi del 2006....naturalmente non sara' disponibile in Italia dunque...

159 1.9JTDm Impression 25.900 euro

159 2.4JTDm Impression 29.900 euro

IS220D 29.500 euro

via di mezzo?

In Italia la Lexus avra' come Alfa un allestimento base piu' alto dunque avra' un prezzo sui 34.000 euro vicinissimo ai 34.600 di 159 2.4JTDm Progression

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah penso che alla solita clintela fiat-lancia o alfa che non passa per la prox audi audi e soci, 159 possa togliere non pochi clienti alla difetossisima e nemmeno troppo finita classe c attuale.

io non faccio nessuna previsione

perchè non so come ragioni KALFBELL

in tempi non recenti BMW mirava sopratutto alla qualità delle vendite

sia che fossro aziendali sia familiar.

a proposito ..quale è il budget di vendita ?

pare ci sia un LEASING con 60% di riscatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

i flussi possono essere molto differenziati

ma generalmente la massa ,se soddisfatta di 156 ,confermerà l'acquisto.

tra l'altro mi pare che per tre anni garanzia e assitenza siano gratuite

questo è molto dal punto di vista del valore residuo a tre anni

immagino perciò che le aziende siano ancora più interessate a questo prodotto che

a 156..

Giusto!!....è esattamente quello che penso anche io

Link al commento
Condividi su altri Social

ma guarda a me frega assai se la gamma non è completa, cavolacci loro, ci pederanno i cliente o questo ripiegherà o su GT o su altro, problemi loro!!

scusa ma chi l'ha detto che la gamma non è completa?

sotto la 3 er per fare un esempio sono offerte serie 1 e mini

sotto la 159 ci sono (ci sono ancora Bialbero, non è che sono uscite dal listino!!!) 147 e GT. al di sotto ci sono Ypsilon/Musa/Punto/Idea. solo il gruppo volkswagen ha un'offerta simile di modelli. come fai a dire che la gamma non è coimpleta? c'è quanto necessario per comprare italiano....poi i gusti son gusti......ritengo molto piu grave che 159 sotituisca 156 e 166 contemporaneamente almeno per un periodo...piuttosto che invece si distacchi e crei tropoo vuoto da 147

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

In Germania le vetture base sono meno equipaggiate che in Italia....Alfa non ha lanciato ancora le sue base per il mercato tedesco ma per il momento offre l'allestimento medio progression e alto distinctive....la 159 Impression costera' 2000 euro in meno del progression e sara' disponibile dai primi mesi del 2006....naturalmente non sara' disponibile in Italia dunque...

159 1.9JTDm Impression 25.900 euro

159 2.4JTDm Impression 29.900 euro

IS220D 29.500 euro

via di mezzo?

In Italia la Lexus avra' come Alfa un allestimento base piu' alto dunque avra' un prezzo sui 34.000 euro vicinissimo ai 34.600 di 159 2.4JTDm Progression

Ah, allora adesso paragoni versioni NON a listino....però complimenti......io sul sito alfa tedesco se voglio una 159 1.9 leggo che ci vogliono 27.900 euro......

....gli allestimenti da 2000 euro in meno li farete solo se le vendite non vanno come sperate secondo me......

Link al commento
Condividi su altri Social

..ritengo molto piu grave che 159 sotituisca 156 e 166 contemporaneamente almeno per un periodo

ciao

del resto si è scelto di avere un segmento D più grande

e provenendo da un gamma più corta della concorrenza

c'è stata la sovrapposizione ..

fra la nuova D e la vecchi E

forse sostituendo prima 166 quetsa sovrapposizione non ci sarebbe stata

ma per il mectao italiano il seg E è meno importante del D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.