Vai al contenuto

1.9 MJ 120cv specchio per le allodole


Zoppas

Messaggi Raccomandati:

di sicuro so che come la vorresti , ogni 159 venduta sarebbe in perdita anziche' portare guadagno.

E comunque non e' mica colpa mia se invece di dare consigli costruttivi come al solito critichi quello che c'e' ma non esponi cio' che vorresti e non c'e'.

sono una vita che esprimo giudizi e dico quello che vorrei, sei totalmente fuori strada e illogico al 100%.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Siete + vicini di quanto non si pensi..........

Lui non lo sa no come la vuoi........... e ti sta dicendo che principalmente (in questo caso lui come se fosse la Fiat, eh) non gliene frega manco un bel cazzo di come la vuoi.......... di te se ne fotte.

Quello che in Fiat però avran valutato ma a me fa paura è quanto possano "reggere" alla nuova o non incazzarsi per questo "di te me ne fotto" quelli che per ora 200.000 auto l'anno le ha comperate.....

hai ragione.

loro sanno come vorremmo noi l'alfa (per la verità non tanto diversa dalla 156, pensa un po...) ma come ben dici, non gliene frega una mazza!!

loro vogliono fare i generalisti, e vabbè, facciano.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

sono una vita che esprimo giudizi e dico quello che vorrei, sei totalmente fuori strada e illogico al 100%.

senti datti una calmata perche' ti ho detto che non voglio sentire aggettivi per altri utenti lo hai capito o no?

Le tue idee allora sono scritte in bianco perche non si leggono da nessuna parte. si vedono solo le critiche....

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione.

loro sanno come vorremmo noi l'alfa (per la verità non tanto diversa dalla 156, pensa un po...) ma come ben dici, non gliene frega una mazza!!

loro vogliono fare i generalisti, e vabbè, facciano.

al contrario... loro NON vogliono fare i generalisti.

Link al commento
Condividi su altri Social

cavolo è un ragionamento interessante...

però la passione e l'amore per il marchio Alfa Romeo in italia è molto forse, stupefacente direi dato le schifezze proposte negli anni passati.

audi, bmw,mercedes hanno una clientela affezionata, fidelizzata, alfa ha una clientela innamorata.

io noto che è da diverso tempo che l'alfa non è più l'auto del montanaro, del provincialotto, del burinotto, anzi secondo me queste persone sono quelle che comprano le BMW 320 usate...

riposizionare così in alto una gamma è rischoso ma giusto.

la 156 ha venduto molto perchè era personale, piacevole, piccola, distintiva dalle altre berline pallose di quel segmento.

la 159 probabilmente ha un target più alto ma io le do fiducia, mi sa di auto bellissima e di sostanza.

poi il cuore sportivo, ripeto, è una trovata da depliant, purtroppo!

Link al commento
Condividi su altri Social

senti datti una calmata perche' ti ho detto che non voglio sentire aggettivi per altri utenti lo hai capito o no?

Le tue idee allora sono scritte in bianco perche non si leggono da nessuna parte. si vedono solo le critiche....

non minacciare nessuno dato che sei il primo ad offendere e insultare qui dentro, delle tue critiche me ne frego altamente, non mi toccano, non sei nessuno per giudicare dato che le mie critiche stanno scritte e leggibili da tutti, anche da voi fiattari.

E QUI CHIUDO, PUNTO E STOP.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

cavolo è un ragionamento interessante...

però la passione e l'amore per il marchio Alfa Romeo in italia è molto forse, stupefacente direi dato le schifezze proposte negli anni passati.

audi, bmw,mercedes hanno una clientela affezionata, fidelizzata, alfa ha una clientela innamorata.

io noto che è da diverso tempo che l'alfa non è più l'auto del montanaro, del provincialotto, del burinotto, anzi secondo me queste persone sono quelle che comprano le BMW 320 usate...

riposizionare così in alto una gamma è rischoso ma giusto.

la 156 ha venduto molto perchè era personale, piacevole, piccola, distintiva dalle altre berline pallose di quel segmento.

la 159 probabilmente ha un target più alto ma io le do fiducia, mi sa di auto bellissima e di sostanza.

poi il cuore sportivo, ripeto, è una trovata da depliant, purtroppo!

sono d'accordo anche io per il riposizionamento del marchio, però appunto devono stare attenti a non perdere quello che hanno acquisito fin d'oggi, lo zoccolo duro va creato ancora per bene.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

non minacciare nessuno dato che sei il primo ad offendere e insultare qui dentro, delle tue critiche me ne frego altamente, non mi toccano, non sei nessuno per giudicare dato che le mie critiche stanno scritte e leggibili da tutti, anche da voi fiattari.

E QUI CHIUDO, PUNTO E STOP.

ma che ti vuoi chiudere? ma chi sei???

Hai detto bene...LE TUE CRITICHE stanno scritto ovunque.... anche sui muri...ma le tue idee manco una.... tu sei un integralista ex alfista che vuole esasperare la situazione e spera vivamente che la 159 sara' un flop per poi dire "ve lo avevo detto"....

Datti una calmata e vatti a fare una passeggiata che stamattina ti vedo agitatello...

Link al commento
Condividi su altri Social

al contrario... loro NON vogliono fare i generalisti.

ok, non vogliono fare i generalisti e questo lo stiamo capendo, ma come NON vogliono farli??

un marchio specializzato, e quindi non generalista, Premium insomma, richiede davvero di essere "specializzato", è un'operazione rischiosa.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.