Vai al contenuto

1.9 MJ 120cv specchio per le allodole


Zoppas

Messaggi Raccomandati:

al contrario... loro NON vogliono fare i generalisti.

loro sono convinti che i 100.000 che ogni hanno hanno comprtao la 157

l'hanno comprata per i motivi a loro cari .......

e ora visto la 159 ,scapperanno tutti perchè non è un'Alfa Doc..motori australiani e tutte le belinate che da mesi scrivono qui

magari per una volta avessero la modestia di vedere il perchè

veramente i possessori di 156 hanno scelto di comprarla e quali sono le caratteristiche di cui sono soddisfatti.....e quelle di cui sono insoddisfatti...

magari.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ok, non vogliono fare i generalisti e questo lo stiamo capendo, ma come NON vogliono farli??

un marchio specializzato, e quindi non generalista, Premium insomma, richiede davvero di essere "specializzato", è un'operazione rischiosa.

forse sanno quello che stanno facendo visto che a capo ci sono persone piu che competenti?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che ti vuoi chiudere? ma chi sei???

Hai detto bene...LE TUE CRITICHE stanno scritto ovunque.... anche sui muri...ma le tue idee manco una.... tu sei un integralista ex alfista che vuole esasperare la situazione e spera vivamente che la 159 sara' un flop per poi dire "ve lo avevo detto"....

Datti una calmata e vatti a fare una passeggiata che stamattina ti vedo agitatello...

no vedi che non hai capito, solo per il fatto che scrivo qua dimostra che NON sono integralista, e il fusi può ampiamente confermarlo, però ho le mie opinioni al riguardo e cerco di esprimerle come ho sempre fatto, lo so che vi da fastidio, ma sarebbe tutto rose e fiori se tutti avessimo la medesima idea.

Quindi acettate anche l'opposto al vostro, ne va della democrazia del forum. E' solo un consiglio spassionato credimi.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

no vedi che non hai capito, solo per il fatto che scrivo qua dimostra che NON sono integralista, e il fusi può ampiamente confermarlo, però ho le mie opinioni al riguardo e cerco di esprimerle come ho sempre fatto, lo so che vi da fastidio, ma sarebbe tutto rose e fiori se tutti avessimo la medesima idea.

Quindi acettate anche l'opposto al vostro, ne va della democrazia del forum. E' solo un consiglio spassionato credimi.

ma le tue idee NON ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!

SOLO CRITICHE!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

forse sanno quello che stanno facendo visto che a capo ci sono persone piu che competenti?

infatti, non a caso però la 159 è nata in era pre-kalbfell, io i risultati di questa nuova alleanza devo ancora vederli, vediamo insomma come si comporta la nuoiva dirigenza, credo che faranno grandi cose e ne sono convinto, visto anche l'entusiasmo.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ma le tue idee NON ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!

SOLO CRITICHE!!!

eddaie, perchè per critica intendi tutto quello che va opposto al tuo. Io la mia idea di alfa stai certo che l'ho scritta ed espressa decine e decine di volte, sta a te carpirne il significato. Gli altri mi risulta sappiano che alfista sono, mi spiace per te che ancora non ci sei arrivato.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti, non a caso però la 159 è nata in era pre-kalbfell, io i risultati di questa nuova alleanza devo ancora vederli, vediamo insomma come si comporta la nuoiva dirigenza, credo che faranno grandi cose e ne sono convinto, visto anche l'entusiasmo.

ok allora che ne dite di un bel BASTA nel parlare di peso, motori australiani e ste cazzate qua? Sempre le solite cose...non avete notato che la state ammazzando sta sezione....ci scrivono sempre e solo una 10 al MAX di persone e sempre le stesse...

Link al commento
Condividi su altri Social

eddaie, perchè per critica intendi tutto quello che va opposto al tuo. Io la mia idea di alfa stai certo che l'ho scritta ed espressa decine e decine di volte, sta a te carpirne il significato. Gli altri mi risulta sappiano che alfista sono, mi spiace per te che ancora non ci sei arrivato.

saro ritardato...ma non ho ancora capito che 159 avresti voluto....

Link al commento
Condividi su altri Social

saro ritardato...ma non ho ancora capito che 159 avresti voluto....

c'e scritto a grandi lettere nella sezione alfa-maserati, vattelo a leggere e, mi spiace per te, non sono il solo a volerla cosi.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.