Vai al contenuto

ribasso prezzi 147 !

fxtech

Messaggi Raccomandati:

bhe ci sono problemi e problemi , la casistica riscontrata di alcuni sembra affliggere tutti gli utenti di certe annate e certi problemi di elettronica mi fanno a dir poco ghiacciare il sangue nelle vene.

Ok che gli utenti nonrmali non scrivono su un forum, la comprano e la guidano.. a quanti km sei ?

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no, di elettronica credo che ormai non ci siano più problemi.. credo che come ogni auto sia soggetta a iniziare a scricchiolare prima o poi.. la mia x ora niente, ma ha due mesi

Link al commento

sporting ti invito a leggere tutte le discussioni che iniziano per "anomalia" , tutte riguardanti la gestione motore , abs , vdc etc etc.. ..scusate se sto impiegando molto tempo a scrivere ma ho una mano ancorata fissa alle palle!

te la portero a vedere appena mi arriva , non mi sono dimenticato delle bandierine :-)

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento

Vorrei precisare che il listino ufficiale di Alfa 147 non ha subito nessuna variazione (se non di una decina di euro per motivi logistici) addirittura dallo scorso novembre, cioè quando è stato presentato il restyiling.

Per il resto non so' cosa quattroruote abbia letto per inventarsi una storia del genere che è davvero campata per aria.

Le uniche modifiche alla 147 hanno riguardato solo le dotazioni di serie (infatti è stata arricchita la dotazione di serie) lasciando INVARIATO il prezzo di listino.

FINE. Poi gli sconti che concedono i concessionari sono altra storia.

Link al commento

sporting ti invito a leggere tutte le discussioni che iniziano per "anomalia" , tutte riguardanti la gestione motore , abs , vdc etc etc.. ..scusate se sto impiegando molto tempo a scrivere ma ho una mano ancorata fissa alle palle!

te la portero a vedere appena mi arriva , non mi sono dimenticato delle bandierine :-)

molto volentieri!!!

Link al commento

comunque è meglio che non legga quelle discussioni x non andare in palla pure io.. io so che la mia va bene e finchè lo andrà non voglio pensare a eventuali guasti!! tanto a romperla ci pensano già gli altri (mi tocca già portarla in carrozzeria tra poco..)

Link al commento

te l' hanno rigata ? .. ..mi fa girare le palle ma finiro con il fare gli atti vandalici oltre al furto e incendio.

Link al commento

no, una sportellata.. ma non di quelle del wtcc, di quelle del supermercato.. il problema è che non è il classico bollino, ma la signora o signore in questione hanno piegato la porta proprio sulla linea-spigolo e per un'altezza di 15cm... preventivo 200euro...

Link al commento

purtroppo non c'è ancora una legge che autorizza a sparargli..

ah , alla fine l' ho presa nera pastello , benzina

Link al commento