Vai al contenuto

ribasso prezzi 147 !


fxtech

Messaggi Raccomandati:

Ma tu sei fuori!!!!!! Ma io voglio una macchina come quella e fatta come Iddio comanda, dato che è possibilissimo farlo! Ma te sei matto, io non cambio proprio niente! Ho comprato un prodotto e un servizio, PAGANDOLO, e lo pretendo. Ma dimmi te questo come ragiona...............

però torto marcio non lo ha

se un cliente è insoddisfatto....di solito cambia marca....almeno cosi funziona

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me e basta? Ad altri in questo forum, ad altri nel 147 virtual club, ad un amico che ha da due settimane l'auto in officina......... ma te che le cose NON LE SAI perchè non immagini che IGNORI delle cose che altri sanno e quindi te ne stai un po' muto? Altrimenti gira, documentati e poi parla.

Non mi pare che tu stia portando elementi a suffragio di tua tesi ovvero "mille lettere di utenti per cui la loro 147 è perfetta".

Ma possa che ti capitasse una 159 piena di difetti, di quelle non modificate in questi giorni, così capisci come si sta........

ce ne a bizzeffe di 147

e se fossero vere tutte ste menate ..sarebbe stato scritto.

la clientela di 147 è complessivamente molto soddisfatta del prodotto

e questa è statistica ,grandi numeri .

Link al commento
Condividi su altri Social

però torto marcio non lo ha

se un cliente è insoddisfatto....di solito cambia marca....almeno cosi funziona

E ci devo perdere dei soldi per che cosa? Per comprare un'Audi, pensando che la mia 147 era superiore se solo fosse stata seguita e curata d+? Io di base compro un progetto.......... compro una macchina ideata e progettata per certe finalità.

Ma scusa un po', eh........ ma è meglio una 147 costruita COME SI PUO' fare o una A3 costruita meglio, come in effetti è, ma che manca basilarmente di alcune cose?

L'incazzamento nasce dal fatto che costruita meglio la 147 sarebbe decisamente superiore.

E poi a me per cambiare auto me ne devono capitare ben di peggio. Le mie italiane a piedi quasi mai........... e questo conta.

ma l'incazzatura nasce dal fatto che basterebbe quel "tanto così"......... e che come al solito non si fa in Italia.

Ci siamo intesi ora?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

ce ne a bizzeffe di 147

e se fossero vere tutte ste menate ..sarebbe stato scritto.

la clientela di 147 è complessivamente molto soddisfatta del prodotto

e questa è statistica ,grandi numeri .

Ti ripeto, DOCUMENTATI!

Anche io sono complessivamente soddisfatto della mia vettura, pur coi difetti che ha. E che sono difetti EVITABILI per questo mi fanno incazzare.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Idem per te. Non siamo tutti uguali per fortuna. E per fortuna vivo in una zona dove quelli come te, che quà chiamiamo cipputi, non sono tanti. Non ci sarebbe spazio...... :PPPPPPPPPPPPP

io vivo in una zona dove quelli come te li chiamiamo "pistola" ..il problama

e che ce ne abbiamo tanti,potresti confonderti nella massa. :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ripeto, DOCUMENTATI!

Anche io sono complessivamente soddisfatto della mia vettura, pur coi difetti che ha. E che sono difetti EVITABILI per questo mi fanno incazzare.

tu parli solo di fatti tuoi personali

poi con un prosopopea mostruosa vieni qui a dirci che quello che dici tu

è la verità

e chi come me mette in dubbio le cosa "deve documentarsi"

ma perfavore......!!!!

il tuo piccolo mondo non è il mercato ,io almeno quando parlo ho dei dubbi .

Link al commento
Condividi su altri Social

ce ne a bizzeffe di 147

e se fossero vere tutte ste menate ..sarebbe stato scritto.

la clientela di 147 è complessivamente molto soddisfatta del prodotto

e questa è statistica ,grandi numeri .

Io quelli che conosco che ce l'hanno si lamentano tutti chi più chi meno di difetti non gravissimi di assemblaggio , e per le più vecchie anche meccanici e elettronici.

Nel complesso tutti però sono mediamente soddisfatti dell'auto dato che sapevano già in partenza che trattandosi di un auto del gruppo fiat tanto ben assemblata non lo è e se ci tenevano tanto a questo dovevano comprare altro....semmai si lementano che non è un utlitaria del gruppo ma un auto che non costa 4 soldi quindi qualche cura in più.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

tu parli solo di fatti tuoi personali

poi con un prodopoea mostruosa vieni qui a dirci che quello che dici tu

è la verità

e chi come me mette in dubbio le cosa "deve documentarsi"

ma perfavore......!!!!

il tuo piccolo mondo non è il mercato ,io almeno quando parlo ho dei dubbi .

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Io quelli che conosco che ce l'hanno si lamentano tutti chi più chi meno di difetti non gravissimi di assemblaggio , e per le più vecchie anche meccanici e elettronici.

Nel complesso tutti però sono mediamente soddisfatti dell'auto dato che sapevano già in partenza che trattandosi di un auto del gruppo fiat tanto ben assemblata non lo è e se ci tenevano tanto a questo dovevano comprare altro....semmai si lementano che non è un utlitaria del gruppo ma un auto che non costa 4 soldi quindi qualche cura in più.....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.