Vai al contenuto

ribasso prezzi 147 !


fxtech

Messaggi Raccomandati:

quasi quasi mi conviene vendere la mia coi suoi problemi e comperarne un'altra senza metterci sopra una lira........

Dato il peggioramento progressivo dell'assemblaggio e delle varie micro economie di scala sulle 147 attuali lo sconsiglierei.Comunque non mi sorprendo più di tanto visto che già a giugno scontavano le 1.9 JTD 115cv nuove progression di ben 1K euro di listino mentre sulle vecchie progression son riuscito a "strappare" 3K di sconto.Da questo sembra evidente che la 147 dovrà esser accessibile anche all'utenza che non gradisce la Stilo oltre ke non perdere troppo terreno di fronte all'A3 SB e in misura minore della Sr1.Ma la 1.6TS la fanno ancora?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La fanno sì........ comunque ho visto trattative per le vetture arricchite ma ancora con fascia cromata con sconti di qualcosa come 2800 euro eppure c'era la permuta.....

e3 però....

quindi 650 sconto prima di agosto e 550 dopo agosto?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

questo dimostra che la 147 rest per stare a galla e fronteggiare la concorrenza, che diciamolo è forte, ha bisogno di sconti e promozioni varie. Solo cosi si attira la clientela, a prezzo pierno difficilmente la si vende.

Ora, non so se anche gli altri facciano sconti cosi cospicui, sapete nulla in merito??

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ma chi vive NON a Milano che cavolo gli frega di euro 3 e 4.........

esatto, a me per esempio frega assai se è euro3 o 4...

anzi, dato che in genere le macchine le tengo fino a sfinirle, va meglio un'euro3..

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ma in un modo dove anche VW riduce i prezzi si GOLF e Serie uno fanno sconti

credo che le ragioni vadano ricercate oltre che nel rapporto Benzina/diesel

nelle questioni congiunturali.

Io ancora aspetto.

Vorrei disfarmi della Punto e aspettavo un bel calo dei prezzi della Golf (il 2.0 TDI SL) invece poco o nulla.

Nel gen 2004 mi veniva la 3P senza nulla 24.000 € tondi tondi senza sconti.

Oggi invece costa 24.035 € alla faccia loro. L'unica cosa che è cambiata è che ora si trovano i km zero (max sconto il 13%) ma per lo più sono trendline e confortline (1.6 e 1.9) e non m'interessano.

Io quasi quasi mi prendo la Leon, 2.0 TDI DSG full optional 23.000 €. Che dite ?

Possiamo dirvelo in tutte le Lingue ma

la grande Croma è tornata ...

... a far floppare la FIAT !

Link al commento
Condividi su altri Social

il FUSI ma che problemi ha la tua ?

Anche a me la 147 rest. non dispiace proprio per via degli sconti ma in parecchi mi han detto che è rischioso prenderla ora, nel senso che ci hanno fatto molto cost reduction sopra.

Possiamo dirvelo in tutte le Lingue ma

la grande Croma è tornata ...

... a far floppare la FIAT !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.