Vai al contenuto

ribasso prezzi 147 !


fxtech

Messaggi Raccomandati:

Ora non ho molto tempo.

Comunque la cura nel montaggio è ridotta, ora ho problemi di ovalizzazione dischi freno, rumore di un tirante porta, l'auto è stata ripresa di verniciatura, oltre ad essere stata lucidata male......... e non mi ricordo manco tutto.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ora non ho molto tempo.

Comunque la cura nel montaggio è ridotta, ora ho problemi di ovalizzazione dischi freno, rumore di un tirante porta, l'auto è stata ripresa di verniciatura, oltre ad essere stata lucidata male......... e non mi ricordo manco tutto.

Senti a un mio collega volevano rifilare una Golf DSG spacciandola per nuova: lui carrozzaio ha visto subito che era danneggiata nel tetto e dalle parti.

Alla fine dopo aver insistito hanno ammesso che era caduta durante il trasporto e l'avevano riparata: si è incazzato e ha ordinato la 159 2.4 mjet distinctive e sabato mattina la prende. Era per fare un esempio.

Possiamo dirvelo in tutte le Lingue ma

la grande Croma è tornata ...

... a far floppare la FIAT !

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì ma la Passat di un collega te la farei vedere...........

Nel senso che fa pietà anche la sua. Infatti lo sfotto e gli sto dicendo perchè non aveva aspettato la 159 SW.............. ma con Alfa lui ebbe in effetti terribili esperienze (clima auto di 164 e variatore su 145).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora non ho molto tempo.

Comunque la cura nel montaggio è ridotta, ora ho problemi di ovalizzazione dischi freno, rumore di un tirante porta, l'auto è stata ripresa di verniciatura, oltre ad essere stata lucidata male......... e non mi ricordo manco tutto.

Smettila, disfattista.......meriti una gogna davanti all'ingresso di Arese....

...eretico miscredente!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Smettila, disfattista.......meriti una gogna davanti all'ingresso di Arese....

...eretico miscredente!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Facciamo così: mi ridanno i soldi, anzi, mi danno quelli che ho pagato, si riprendono l'auto, mi azzerano il finanziamento e mi ridanno la mia Punto che alla fine era meglio fatta.......... e sono contento.

Di là mi dice che faccio della sterile polemica, di quà la gogna, ma cazzo io sta macchina l'ho presa e pagata, mica me l'hanno regalata e i difetti cristiddio ci sono.

Se decido o meno di tenermeli sono cazzi miei i difetti però ci sono.

Avrebbero invece che da rompere solo che da sotterrarsi per la vergogna........

:)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Dato il peggioramento progressivo dell'assemblaggio e delle varie micro economie di scala sulle 147 attuali lo sconsiglierei.

questi peggioramenti sono le solite illazzioni sulla Fiat e su i suoi comportamenti

figuraiamoci se in un momento di grande rilacio ci possa essere questo comportamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

questi peggioramenti sono le solite illazzioni sulla Fiat e su i suoi comportamenti

figuraiamoci se in un momento di grande rilacio ci possa essere questo comportamento.

Ke ti piaccia oppure no questo è quello che succede sulle linee della 147, fatti comprovati da me e IlFusi che siamo possessori di due 147 costruite negli ultimi tempi oltre che da un capo officina Alfa della concessionaria della mia zona.Poi sei libero di credere ciò che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ke ti piaccia oppure no questo è quello che succede sulle linee della 147, fatti comprovati da me e IlFusi che siamo possessori di due 147 costruite negli ultimi tempi oltre che da un capo officina Alfa della concessionaria della mia zona.Poi sei libero di credere ciò che vuoi.

sono solo illazioni

cose vecchie come il mondo

scusami ....ma io la penso così.!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

sono solo illazioni

cose vecchie come il mondo

scusami ....ma io la penso così.!!!!

Per verificare se tutti noi siamo dei sporchi sabotatori che mettono in giro cattive voci su alfa ad arte,potresti recarti in un centro ricambi Alfa e chiedere per un fregio del portellone di una restyling e poi uno della pre.Se sono = ti pago una pizza se passi per salerno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per verificare se tutti noi siamo dei sporchi sabotatori che mettono in giro cattive voci su alfa ad arte,potresti recarti in un centro ricambi Alfa e chiedere per un fregio del portellone di una restyling e poi uno della pre.Se sono = ti pago una pizza se passi per salerno.

fatto ...sono i dentici !!!!!!

passo per una pizza... malpensa-capodichino ..e arrivo.

:-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.