Vai al contenuto

Miss Italia 2005


fulvio

Messaggi Raccomandati:

Questa sera rientro accendo la tv è mi guardo la finale di miss italia, concorso che seguivo anni fà. Non so chi l'ha seguito questa sera, ma io mi chiedo che gusti di m.... ci stanno?

La seconda e la terza erano 10 volte piu belle della vincitrice. Quando ha vinto mi è sembrato uno scherzo. E il peggio è che son stati gli italiani a votare. Insomma mi chiedo come si fà... mah...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io ho votato per la 060 mi pare Anna Munafò...

Per me le ultime tre dovevano essere la 060 la 002 e la 003... sono rimasto sconcertato quando hanno eliminato quella quasi-bionda per tenere quella col canotto sulla faccia :shock:

Non ho seguito granché le puntate precedenti, ma si potevano scegliere mooolto meglio le ultime 10... a parte le tre sopracitate nessuna delle altre aveva più diritto di tante altre di stare lì.

Comunque ribadisco che per me la 060 era la migliore: piccola, un po' impacciata e simpatica, con un viso d a f a v o l a.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

002a.jpg

MISS ITALIA 2005 La storia di Edelfa Masciotta

Ama lo sport e sogna il teatro

img147089.jpg

Salsomaggiore (Parma), 20 settembre 2005 - E' la torinese Edelfa Chiara Masciotta, 21 anni, la Miss Italia 2005. E' stata incoronata nella serata condotta da Carlo Conti in diretta su Raiuno al palazzetto dello sport di Salsomaggiore Terme, con Bruce Willis presidente di giuria.

Edelfa era in gara con il numero 2 e con la fascia di Miss Piemonte, titolo regionale che le ha permesso di non correre rischi nelle nuove 'sfide' che hanno caratterizzato le prime fasi del concorso di quest'anno, entrando in gara solo nella terza finale, affrontando soltanto quella tra le ultime dieci finaliste dove ha sconfitto la sarda Eleonora Boi.

Nei giorni scorsi ha vinto il titolo nazionale Miss Miluna, ma il suo successo è stato contro tutti i pronostici. Edelfa Chiara, piemontese come la Miss Italia 2004 Cristina Chiabotto, di Borgaro (Torino), che come lei aveva il numero 2, è nata il 14 febbraio 1984 sotto il segno dell'acquario. Ha capelli e occhi castani ed è alta 1.76.

Frequenta la facoltà di Giurisprudenza, ma sogna di diventare attrice o ballerina. E' una ragazza molto sportiva: pratica corsa, nuoto, pattinaggio ed ama andare in bicicletta. Si definisce una ragazza 'dolce, sensibile e determinata insieme'. La sua Miss Italia preferita è Martina Colombari. Quando le hanno chiesto quale personaggio famoso le sarebbe piaciuto incontrare a Miss Italia, lei ha indicato l'attrice Monica Bellucci. Pesa 55 chilogrammi, è fidanzata con Franz.In diretta tv ha raccontato che dorme indosando un pigiamone enorme con l' immagine di un orso. La sua ultima avversaria nella finale è stata la siciliana Anna Munafò, 19 anni, di Milazzo.

http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/art/2005/09/20/5386738
Link al commento
Condividi su altri Social

Più la vedo meno mi convince... poco femmina :(

Mi sto affezionando sempre più alla piccola Anna Munafò :D

Ma tant'è, il voto è stato democratico... si spera...

Poi vorrei i nomi degli imbecilli che

1) hanno ideato quei vestiti cessi per le ultime 5 finaliste... erano composti da reggiseno + mutandone ascellare fantozziano a mo' di gonna...

2) hanno invitato quel cretino che parla in milanese-puzza-sotto-al-naso, che fa la checca e spara sentenze su qualsiasi cosa si muova, e l'ha fatto anche intervenire...

3) chi ha ideato quella scemenza delle scene dei film alla fine... roba da animazione di villaggio vacanze, era scontato che sarebbe venuto una cosa patetica per quelle povere ragazze soprattutto... almeno Brignano e Conti hanno tenuto un po' di teatrino perché se no gli si spegneva tutto lo show...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare un cesso

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.