Vai al contenuto

Alfa-Maserati


lust

Messaggi Raccomandati:

No caro significa che 159 2.2JTS che e' la vettura che sostituisce la 156 2.0JTS offre prestazioni migliori lievemente in accelerazione nettamente come ripresa e velocita' massima...oltre a tutto l'altro che offre in piu'......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ah si perche credi che la A4 restyling 2.0 offre migliori prestazioni della A4 1.8 della serie precedente.... la risposta e' no offre peggiori e nonostante i 200cm3 in piu'...

Ed è una bella cosa? non mi pare....

Non è che se all'Audi fanno le cagate noi dobbiamo seguire a ruota neh.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed è una bella cosa? non mi pare....

Non è che se all'Audi fanno le cagate noi dobbiamo seguire a ruota neh.....

Poi la nuova 320i ha un peggioramento rispetto alla precedente nella voce prestazioni...mi dirai che la precedente era 2.2 vero pero' la maggioranza gente che la compra nemeno lo sapeva vede solo che la nuova 320i ha prestazioni peggiori della precedente...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh....possiamo dire che l'alfa è l'unica che ha avuto un leggero progresso in prestazioni....a me pare che sia cosi

cmq se oggi dovessi comprare la 159 sceglierei la 2.2,la 2.4 diesel è si lievemente più rapida ma sono allergico alla nafta....aspettando la 3.2 e la 2.2 turbo con l'integrale

una domanda per taurus.....ma allora quanto pesa sta benedetta 3.2 1740 o 1655....c'è una bella differenza!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

si aumneto in prestazioni - e vorrei vedere con 185cv - però un netto peggioramento dei consumi, il che oggi non è una bella cosa, con la crisi che c'e.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra da leggere da queste pagine che tutti vogliono avere la botte piena e la moglie ubriaca.

la 156: è decisamente più piccola della 159, ha decisamente meno tecnologia, ha decisamente meno sicurezza passiva, ha un telaio decisamente meno rigido. Ne consegue che è più pesante della 159, e ha una maggiore resistenza all'avanzamento. E' un pò come confrontare la 156 con la 166...

A questo va aggiunto che i motori della 156 erano euro2, e che i motori della 159 sono euro 4.

Anche un CRETINO saprebbe che le prestazioni delle 2 auto non sono nemmano lontanamente confrontabili, e penso che nemmeno un cretino potrebbe avere semplicemente l'idea di confrontarli!!

Volete fare un confronto??? prendere un 2.2JTS... costruitelo con norme Euro2 e non Euro4, e mettetelo dentro al cofano di una 156... Scommettiamo che vi ritrovate un missile tra le mani???

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il JTS non è SEMPRE stato Euro4? o almeno....così dal Lingotto lo hanno sempre spacciato....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si aumneto in prestazioni - e vorrei vedere con 185cv - però un netto peggioramento dei consumi, il che oggi non è una bella cosa, con la crisi che c'e.

scusa ma sia auto 7/10 che gente motori 8/10 hanno valutato il consumo da buono la prima a molto buono la seconda...solo quattroruote ha fatto un commento negativo dando un 4/10 a 159 2.2JTS....secondo me il voto di QR e' inventato...perche continui a basarti sempre al giornale che da il minor voto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.