Vai al contenuto

Alfa-Maserati


lust

Messaggi Raccomandati:

si aumneto in prestazioni - e vorrei vedere con 185cv - però un netto peggioramento dei consumi, il che oggi non è una bella cosa, con la crisi che c'e.

anche in questo caso ,non vorrei offendere nessuno ,ma se qaulcuno ha

problemi con il pieno della 159

ci pensi prima ....

ci sono in rete disponibilii molte KIA PICANTO

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche in questo caso ,non vorrei offendere nessuno ,ma se qaulcuno ha

problemi con il pieno della 159

ci pensi prima ....

ci sono in rete disponibilii molte KIA PICANTO

Il fatto che uno spenda 30.000€ non significa che faccia i salti di gioia a regalare soldi al benzinaio.....riuscire a contenere le spese di esercizio è sempre un "plus"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che uno spenda 30.000€ non significa che faccia i salti di gioia a regalare soldi al benzinaio.....riuscire a contenere le spese di esercizio è sempre un "plus"

appunto, ma qua qualcuno è convinto di si.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto, ma qua qualcuno è convinto di si.

Beh...se a qualcuno i soldi "avanzano".....posso dare il mio numero di C/C?:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che uno spenda 30.000€ non significa che faccia i salti di gioia a regalare soldi al benzinaio.....riuscire a contenere le spese di esercizio è sempre un "plus"

beh c' anche chi compra la sua 535d pensando di aver speso utto e subito e avere consumi da Panda....poi però si ritrova un auto da 8km\l e che ogni volta che c'è da farci qualcosa un assegno lo si stacca....

Alla clientela di questo tipo di auto fotte poco della realtà...l'importante è farli abboccare prima....gli fai credere che consuma poco?è fatta...gli fai credere che è di prestigio anche se non lo è?è fatta....gli fai credere........e poi si sfocia nel marketing.

Noi siamo sempre molto attenti a tenere conto di tutte le spese perchè ovviamente sappiamo bene quanto l'auto richieda investimenti di tempo e di denaro...ma non sono tutti come noi ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

beh c' anche chi compra la sua 535d pensando di aver speso utto e subito e avere consumi da Panda....poi però si ritrova un auto da 8km\l e che ogni volta che c'è da farci qualcosa un assegno lo si stacca....

Alla clientela di questo tipo di auto fotte poco della realtà...l'importante è farli abboccare prima....gli fai credere che consuma poco?è fatta...gli fai credere che è di prestigio anche se non lo è?è fatta....gli fai credere........e poi si sfocia nel marketing.

Noi siamo sempre molto attenti a tenere conto di tutte le spese perchè ovviamente sappiamo bene quanto l'auto richieda investimenti di tempo e di denaro...ma non sono tutti come noi ;)

E' vero...ma purtroppo "statisticamente" quelli che posso staccare a cuor leggero assegni cospicui sono veramente pochi.....:?

E io non sono tra loro:(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero...ma purtroppo "statisticamente" quelli che posso staccare a cuor leggero assegni cospicui sono veramente pochi.....:?

E io non sono tra loro:(

nemmeno io sono tra loro :D tanto è che l'auto non ce l'ho e uso quelel dei miei genitori......

purtroppo chi si può permettere davvero certe spese sono pochi...e poi scopri che magari per comrparsi un auto figa e per mantenerla alcune persone sono ricorsi a mutui,crediti bancari ecc ecc oppure tirano la cinghia e la fanno tirare alla loro famiglia

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che uno spenda 30.000€ non significa che faccia i salti di gioia a regalare soldi al benzinaio.....riuscire a contenere le spese di esercizio è sempre un "plus"

ho capito ,ma quando si progetta un'auto del genere secondo te

la priorità è il consumo ?

o le priorità sono altre. ?

io penso che siano altre ,e che giudicare male, la 159 benzina 2.200 JTS

con 185n CV ,dai consumi sia un sistema per riuscire ancora

a trovare dei difetti ...dove non ci sono.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho capito ,ma quando si progetta un'auto del genere secondo te

la priorità è il consumo ?

o le priorità sono altre. ?

io penso che siano altre ,e che giudicare male, la 159 benzina 2.200 JTS

con 185n CV ,dai consumi sia un sistema per riuscire ancora

a trovare dei difetti ...dove non ci sono.

Il consumo non sarà la priorità assoluta, ma non è una cosa secondaria......

Tra l'altro tanta potenza e bassi consumi sono meno antetici di quel che si pensi....vedi il 6L 3.0 della casa dell'elica....o la XJR.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.