Vai al contenuto

Dacia Logan di nuovo alla "ribalta"

Messaggi Raccomandati:

renault ha veramente tanti soldi da spendere per la sicurezza eh.... prima paga Euroncap ....ora anche ADAC per smentire :D

Figurati tu se i tedeschi hanno commesso un errore del genere...

direi che soprattutto pagano omniauto.it

l'altro articolo era scandalosamente di parte.

Cmq a me restano i dubbi sulla sicurezza... e sta storia dell'usura anomala (che pero' non si verificherebbe in normali condizioni d'uso...) mi puzza non poco. Intanto s'era cappottata... e se non ricordo male anche abbastanza deformata!

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

non prendiamo in giro...un'auto sana non cappotterbbe MAI e dicoMAI per via della spalla usurata...

ma poer favore.

semmai si cappotterebbe se ha un assetto precario (punto prima serie o palio sw) e se ha ottime gomme (ancora peggio con le slick). Per colpa di una spalla usurata in curva può bucarsi la gomma ma non ribaltarsi un'auto!!!

Link al commento

ma come fater a dire che renault paga omniauto? ma siamo impazziti?

che poi questo:

410934

e questo

scenic120x60.gif

sono nella HPage di omniauto è solo una coincidenza. malfidati che non siete altro. :D

p.s. cmq, io rimango della mia idea.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

e mse invece fosse il contrario? se fosse che qualcuno voleva vedere l'auto da 5000€ non sicura?

Concordo. La Logan ai tedeschi fa una paura fottutissima....

Visto che le magagne della Logan le abbiano trovate solo enti tedeschi è solo un fatto casuale, vero?:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento