Vai al contenuto

Fiat x 1\9


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Molto bella e complimenti, il design è ancora molto originale e bello dopo 28 anni !

Ci vorrebbe il coraggio da parte della Fiat di farne una moderna, magari ora che stanno facendo degli accordi per avere il telaio Elise.........

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Fiat in quanto a sportive, pur sapendole fare non c'ha mai creduto fino in fondo, basti ricordare che le ultime x1/9 e 124 spider erano marchiate Bertone.

Una cosa tipo X1/99 di qualche anno fà anche su base GPunto, pur non essendo divertente come la X1/9 sarebbe stata interessante, ma da una azienda che non fà la Fulvia 2003 ce la possiamo anche dimenticare.

Inviato
Fiat in quanto a sportive, pur sapendole fare non c'ha mai creduto fino in fondo, basti ricordare che le ultime x1/9 e 124 spider erano marchiate Bertone.

Una cosa tipo X1/99 di qualche anno fà anche su base GPunto, pur non essendo divertente come la X1/9 sarebbe stata interessante, ma da una azienda che non fà la Fulvia 2003 ce la possiamo anche dimenticare.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Concordo con te sul telaio Elise...........ma si potrebbe rigirare la GP o al limite la Panda costerebbe di meno, avendolo ormai ammortizzato con tutte le varie versioni,Fiat 500/ Ford ka a breve,e futura lancia Ypsilon.........

Il modo ci sarebbe, basta volerlo..........come in tutte le cose.

L'aveva fatto la Smart con la roadster che non aveva una storia come la Fiat, purtroppo avendo sbagliato la politica dei prezzi.

Putroppo non credo che in questo momento sia una priorità in Fiat, e non la vedo neanche in un futuro prossimo........:(, ma potrei sbagliarmi......

Con una nuova x1/9 non è che ci guadagnerebbero tanto, specialmente dopo aver ritenuto non redditizia la GPunto CC di Bertone.

Comunque giusto per non dimenticare

ied.jpg

IED_X1-99_rear.jpg

Inviato

Concordo per la X1/99, così come sono speranzoso per una motore centrale d'immagine, evidentemente Abarth.

Ho invece i miei seri dubbi su una cosa del genere. ;)

.ma si potrebbe rigirare la GP o al limite la Panda costerebbe di meno,
Inviato
Concordo sui dubbi sulla remuneratività..........ma non sulla fattibilità del prodotto,e chissà che una nuova classe d'ingegneri più giovani in Fiat possa creare dei prodotti più creativi, e meno costosi, utilizando quello che esiste in casa ???

Se alcuni ci sono riusciti in passato, magari la nuova classe dirigente, forse più illuminata??? riuscirà a ripeterlo anche oggi l, in un mercato molto più competitivo ma anche assetato di novità a getto continuo.

Inviato

@LucioFire

Le X erano tutte uguali per quanto riguarda il tetto.

Avevo tutte il tettino in 'plastica dura'. A seconda dalle versioni con inbottitura interna oppure no. Alcune versioni avevano anche il tettino liscio con verniciatura nel colore della vettura.

Il tettino rigido si mette integralmente davanti nel cofano.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.