Vai al contenuto

Premi autoweek per Francoforte 2005

daimlerchrysler

Messaggi Raccomandati:

Francamente mi sembrano completamente ciechi.

A parte il giudizio sulla GPunto ( che è comunque cattivo perchè indicano come concorrenti le "auto cinesi" in generale, sminuendo del tutto il riconoscimento), che la dice tutta sulla riuscita estetica di quest'auto, direi che hanno delirato.

La migliore del salone la Cayman? La migliore, con tutto quello che c'era in giro?

Capirei se fosse stata nella categoria "Fun", ma...

Miglior concept la Compass? Capisco il campanilismo, ma è francamente il peggior concept Jeep degli ultimi 10 anni!

Best fun la Mitsubishi? Cos'ha di divertente quest'auto? E' un concept, nessuno ha idea di come vada in strada e mi sembra che nelle linee abbiano cercato di essere aggressivi, ma non certo fun!

ma quella e; la importanza...il fatto che i cinesi si presentano per prima volta in europa e' un fattore importante....e non ha a che fare soltanto con le vetture...ma in generale e con l'occhio nel futuro...

Boxster S e' davvero indecente come scelta perche non e' un modello vero e proprio ma la versione coupe' di uno esistente....

Compass e' la peggiore concept di Jeep come correttamente ha detto...

Poi fun la Mitsubishi?...fun potrebbe essere la concept si smart ma quella di Mitsu...e' piuttosto seria...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

hey Daimler ma non ti scandalizzi

come italiano per la supponenza di quetso articolo

come sarebbe a dire la macchina della sopravvivenza

come sarebbe a dire che CROMA è terribile

**** che non son altro [edit: carrera4]

ma che pensassero un po a VW e hai dicimila operai da mandare a casa.

Scusa di che cosa mi dovrei scandalizzare? Che la Punto sia l' auto per la salvezza di Fiat lo dicono tutti mica solo quelli di autoweek. La battuta della croma non è affatto strana. I giornali anglosassoni danno molti giudizi tranchant sulle automobili, non c' è niente da meravigliarsi. Auto car magazine definì la Phaeton qualche anno fa "a pointless car" ( un auto senza alcuna utilità). Inoltre perchè da cittadino italiano dovrei scandalizzarmi per i giudizi di giornali stranieri su prodotti italiani? Certo non credo che se i giornali stranieri ci attaccano per i guai Antonveneta, Bnl, Parmalat, Cirio, Fiat etc... noi dobbiamo scandalizzarci.

E' interessante dell' artcolo la visione che hanno gli americani dei prodotti europei e dell' auto. per loro l' auto è quasi un gioco ed una passione.

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Link al commento

consiglio a guglielmo, se conosce l'inglese, di scaricarsi una puntata di topgear o auto motor und sport, così forse capisce che è l'italia ad avere una stampa omertosa, e che all'estero dicono queste cose in virtù della libertà di espressione.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

scusa ma il giornalista e; cattivo....nel forum di autoweek quando e' stata presentata la Croma tanti utenti americani dicevano perche non facevano una vettura su epsilon bella come Croma ed invece li vendono vetture brutte come la malibu e la malibu maxx...

I gusti di design tra europei e americani sono molto diversi. Loro per Crossover intendono la Pacifica e il Ford Freestyle che sono ben diversi dalla Croma anche se il concetto di segmento è quello.

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Link al commento

Certo non credo che se i giornali stranieri ci attaccano per i guai Antonveneta, Bnl, Parmalat, Cirio, Fiat etc... noi dobbiamo scandalizzarci.

uno con la tua firma

penso che accolga le critiche straniere con piacere