Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
ma si hanno notizie sulla colt cabrio? a molti non piace, a me invece fa impazzire!

dovrebbe arrivare in primavera, ma ancora non si sa con quali motorizzazioni (di sicuro la 1.5 turbo 150 cv) nè tantmeno i prezzi.

Io l'ho vista a francoforte e devo dire che dal vivo è davvero molto bella, in foto non piaceva nemmeno a me.

Inviato

In più non condivide nulla con la classe A se non il motore a gasolio 1.500 che è lo stesso con un cilindro in meno.

Ti sbagli:guarda che la classe a ha un motore 2000 CDi in tre livelli di potenza:82,109 e 140cv

Inviato
ci credo che la tre porte va più della cinque, è S T U P E N D A !!!

Si,effettivamente è carina.L'ho vista x la 1°volta dal conce mentre presentavano gpunto:? .

Secondo me l'unico problema è l'altezza.

per essere una vettura con vocazioni sportive è troppo alta.Alla mitsu dovevano abbassare di più la sorella a 5pt (che secondo me,+ke 1 b è 1 b-mpv)

Inviato

l'ho trovata in autostrada tempo fa e mi sembrava che camminasse abbastanza, non me l'aspettavo.. esteticamente forse è tra le più carine della categoria, ma è proprio tutto il contrario di quello che cerco da un'auto.

Come se fosse antani per lei

Inviato
Ti sbagli:guarda che la classe a ha un motore 2000 CDi in tre livelli di potenza:82,109 e 140cv

no, scusami, ma non mi sbaglio. il motore della colt è un 1.500cc 3 cilindri common rail di seconda generazione (500 cc a cilindro), e quello della classe A (nuova serie) è un 2.000 cc a 4 cilindri (sempre 500cc a cilindro) e fa parte dei nuovi motori modulari dc.

poi lascia perdere le potenze, per quelle basta uno step di centralina.

• 1 anno fa...
  • 11 mesi fa...
Inviato

Fra pochi giorni saranno disponibili le prime versioni a Gpl della Mitsubishi Colt. L'impianto, abbinato al motore a benzina di 1.1 litri da 75 CV, è stato realizzato in collaborazione con la Brc.

Proposta a tre o cinque porte, la giapponesina a Gpl offre prestazioni quasi uguali a quelle della versione a benzina: la potenza è esattamante la stessa e anche la coppia è pressoché invariata (97 Nm invece che 100). A diminuire sono però le emissioni di CO2, che nel ciclo combinato passano da 130 a 118 g/km. Grazie a questo dato, la Colt a Gpl gode dell'incentivo statale di 2000 euro, ai quali se ne possono aggiungere altri 800 euro in caso di rottamazione della vecchia auto.

La Colt 1.1 12V a Gpl a tre porte nell'allestimento Inform costa 13.530 euro (Ipt esclusa), vale a dire 1950 euro in più della rispettiva versione a benzina. Per la Insport ci vogliono altri 1400 euro, altri 900 per avere le cinque porte.

4r.it

Trovo quest auto particolarmente orrida..

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

La 5 porte è effettivamente oscena, mentre la 3 porte è più carina! Non sarà la più bella del reame, ma con spoiler, cerchi in lega, e magari già che ci sei nera, la sua porca figura la fa!! Poi dei motori ho sentito parlare molto bene del 1.1 benzina e del 1.5 diesel, molto parsimoniosi e prestanti....però un pò rumorosi:?...un pò meno parsimonioso invece il 1.3, su cui forse l'impianto a gpl calzerebbe a pennello...e però vedo che tutte le case tendono a offrire l'impianto di serie coi motori più piccini:pz...mah...