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Nuova RS 125


Autodelta85

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mi hanno detto invece che sarà simile alla F4...aspettiamo milano dai :D

fare le canne d'organo con un 125 sarebbe folle.... :? :? :?

cmq non potete paragonare RS250/RGV250 [stesso motore] con sti 125 asfittici, non c'era paragone... quelli hanno 68cv facilmente portabili a 100.... questi 15 per legge...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

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fare le canne d'organo con un 125 sarebbe folle.... :? :? :?

cmq non potete paragonare RS250/RGV250 [stesso motore] con sti 125 asfittici, non c'era paragone... quelli hanno 68cv facilmente portabili a 100.... questi 15 per legge...

ti quoto, anche se da quanto ne so nn ci vuol molto a togliere le briglie ai nuovi 125. Diverso il discorso di 125 4 tempi... che manco vanno giù dal campanile col vento a favore!!!

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ti quoto, anche se da quanto ne so nn ci vuol molto a togliere le briglie ai nuovi 125. Diverso il discorso di 125 4 tempi... che manco vanno giù dal campanile col vento a favore!!!

Lo sviluppo dei 125 2T si è fermata al 1996/1997!Vedendo gli ultimi modelli ho notato che hanno anche ridotto la larghezza delle gomme!A quei tempi facevano concorrenza ai 600cc quasi...avevano 120 avanti e ben 150 dietro!

Telaio e sopsensioni erano anche sovradimensionati per le prestazioni che avevano tant'è vero che l'RS250 ciclisticamente era simile alla 125!

E la cosa bella che questo progresso si notava anno dopo anno con migliorie che rendevano questi mezzi vere e propri missili!

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Geo è per quello che spero che motore e ciclistica lascino quelli dell'attuale RS....era obiettivamente perfetta!

Cmq io questi 125 non li definirei cosi asfittici...anzi

Ok il Yamaha che monta la Derbi 125 è una vera merda...22cv al massimo ma solo toglienfo il fusibile.

per la cagiva mito si parla di cambiare carburatore,marmitta e togliere dei tappi al fintro dell'aria ed ecco i 30/34cv

per la RS 125 basta cambiare la valvola allo scarico RAVE,tagliare il ponte sulla centralina che dà un buco tra i 7000 e gli 8000 giri,togliere le limiazioni sul filtro dell'aria e mettere la marmitta FUll power....ma una non originale è meglio,+ leggera e appagante alla vista,ma molto sgamo con la polizia :D

 

花は桜木人は武士

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Geo è per quello che spero che motore e ciclistica lascino quelli dell'attuale RS....era obiettivamente perfetta!

Cmq io questi 125 non li definirei cosi asfittici...anzi

Ok il Yamaha che monta la Derbi 125 è una vera merda...22cv al massimo ma solo toglienfo il fusibile.

per la cagiva mito si parla di cambiare carburatore,marmitta e togliere dei tappi al fintro dell'aria ed ecco i 30/34cv

per la RS 125 basta cambiare la valvola allo scarico RAVE,tagliare il ponte sulla centralina che dà un buco tra i 7000 e gli 8000 giri,togliere le limiazioni sul filtro dell'aria e mettere la marmitta FUll power....ma una non originale è meglio,+ leggera e appagante alla vista,ma molto sgamo con la polizia :D

..non male, però se si libera anche la Cagiva ne vedremo delle belle.. :D;)

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sulle moto attuali cagiva e RS a livello di motore si equivalgono (parlo di motori a piena potenza)

l'aprilia ha un pochino + di vel max x via si una rapporto diverso

ah dimenticavo...x riponteziare la mito vanno cambiati anche pignone e corona secondo indicazioni,se no il motore fa in fuori giri :D

 

花は桜木人は武士

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