Vai al contenuto

Ho il piacere di farvi sapere che.... [affidabilità auto italiane]


Messaggi Raccomandati:

Parlando di praticità di Fallingwater (la casa sulla cascata) c'è giusto un aneddoto adatto al forum.

La casa non era dotata di Garage o di un posto per l'auto poichè è stata pensata per una famiglia molto benestante e che quindi non poteva non avere l'autista.

Quindi l'autorimessa si trova ad alcune centinaia di metri di distanza.;)

Azzzzzzzzz, alcune centinaia di metri :o .

Pero' devo dire che la casa é bella, sara anche umidina, ma é bella.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

L'articolo é vecchio di almeno 3 mesi...non vi preoccupate, i francesi ce l'hanno sempre con noi, basta leggere la prova comparativa tra CLIO III e PUNTO dell'autojournal, dove per trovare difetti all'italiana, (una active base) smontano mezzo pianale e poi la dichiarano inferiore ad una CLIO provata pero in versione LUXE DYNAMIQUE da 16000 euro!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'articolo é vecchio di almeno 3 mesi...non vi preoccupate, i francesi ce l'hanno sempre con noi, basta leggere la prova comparativa tra CLIO III e PUNTO dell'autojournal, dove per trovare difetti all'italiana, (una active base) smontano mezzo pianale e poi la dichiarano inferiore ad una CLIO provata pero in versione LUXE DYNAMIQUE da 16000 euro!!!!!!!!!!!!!

credo sia inutile commentare...

Link al commento
Condividi su altri Social

e a cosa si dovrebbe questa drastico cambiamento di opinione, se fino al giorno prima affermavano tutto il contrario cioè le ponevano sempre al fondo delle graduatorie?

sarà pure goduriosa questa indagine dei francesi ma se prima mi sembravano troppo tendenziosi a sfavore, ora mi sembrano troppo positivi nei confronti delle italiane

Link al commento
Condividi su altri Social

C'èho fattoa la tesina di arte per la maturità sulla "casa sulla cascata"!!!!!

Ma siete sicuri di quello che dite sul garage? Io da qualche parte ho una cartina dove mi pare ci sia scritto garage in un locale proprio accanto la casa.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerate che la casa sulla cascata è questo il nome della costruzione che vedete è del 1935, l'altro è il moma

Se andate a vedere le sue costruzioni ci sono case (ville) degli anni 20 30 etc che sono attualissime per non dire moderne anche oggi

Viene considerato da molti il più grande architetto del 900

Taliesin è il posto dove ha fondato il suo studio e che ancora oggi lavora sui pricipi del suo fondatore.

Errore. Il secondo é il Salomon Guggenheim a Central park east a Manhattan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.