Vai al contenuto

Opel Meriva Restyling


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la meriva quando era uscita era un modello con l'estetica poverissima, i ritocchi estetici che sicuramente ci sono stati nei punti strategici ne hanno fatto un seuccesso commerciale ben più di idea, intrappolata nell'immagine di auto generalista, con un design fiat un po' vecchio stile e quindi poco entusiasmante

per il resto l'idea è una macchina validissima e molto concorrenziale come prezzi considerando quello che offre...

la fiat secondo su idea dovrebbe osare di più e fare un restyling esterno pesante per avvicinarla alla gpunto croma, insomma un bel pò di personalità in più, qualità e comfort invariato ...ma non credo che questo sia possibile è molto più facile fare un modello nuovo

Link al commento
Condividi su altri Social

la meriva quando era uscita era un modello con l'estetica poverissima, i ritocchi estetici che sicuramente ci sono stati nei punti strategici ne hanno fatto un seuccesso commerciale ben più di idea, intrappolata nell'immagine di auto generalista, con un design fiat un po' vecchio stile e quindi poco entusiasmante

per il resto l'idea è una macchina validissima e molto concorrenziale come prezzi considerando quello che offre...

la fiat secondo su idea dovrebbe osare di più e fare un restyling esterno pesante per avvicinarla alla gpunto croma, insomma un bel pò di personalità in più, qualità e comfort invariato ...ma non credo che questo sia possibile è molto più facile fare un modello nuovo

Guarda che Fiat prevede di fare uno restyling pesante per il frontale della Idea...anche perche ha diversi anni di vita avanti

Link al commento
Condividi su altri Social

io direi sopratutto negli interni..non per dire ma uno può scegliere pratoicamente 2 dico 2 tipi di pelle(NERA O ROSSA),più i soliti tessuti..e poi non parliamo dello spazio a bordo,della tecnologia DVD..ect ect

sì fuori è bruttina ma dentro non è poi malaccio..

E tu credi che su un auto come la Meriva, oltretutto di un marchio come Opel, la gente compri versioni accessoriate e monti accessori come sedili in pelle e impianto DVD? Non hai ben presente le collocazioni commerciali dei prodotti Meriva, Idea e Musa.

E poi non direi che è migliore negli interni, sai per estetica che per qualità dei tessuti.

193_2.jpg

fiat-idea-003.jpg

943357.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci metterei anche il motore. Il 1.3 su Musa ed Idea è chiaramente sottodimensionato. Ho affittato una Idea per 4 giorni e mi è piaciuta molto ma il motore non era assolutamente adeguato, troppo povero di coppia e vuoto per un'auto di quel peso.

Il 1.9 invece è su una soglia psicologicamente troppo elevata. Meriva riesce invece a mediare con il 1.7. Probabilmente solo per ragioni psicologiche ma credo sia un elemento sostanziale.

Fiat dovrebbe sbrigarsi a far uscire il 1.6 mj. Non capisco cosa ci voglia, francamente, soprattutto se è derivato dal 1.9

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci metterei anche il motore. Il 1.3 su Musa ed Idea è chiaramente sottodimensionato. Ho affittato una Idea per 4 giorni e mi è piaciuta molto ma il motore non era assolutamente adeguato, troppo povero di coppia e vuoto per un'auto di quel peso.

Il 1.9 invece è su una soglia psicologicamente troppo elevata. Meriva riesce invece a mediare con il 1.7. Probabilmente solo per ragioni psicologiche ma credo sia un elemento sostanziale.

Fiat dovrebbe sbrigarsi a far uscire il 1.6 mj. Non capisco cosa ci voglia, francamente, soprattutto se è derivato dal 1.9

e invece no, perchè ora anke meriva ha il 1.3 da 69cv, che guarda caso ha sostituito il 1.7dti da 75 cv.....

se parliamo dei benzina ok, la meriva offre più scelta, ma sui diesel siamo lì.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.