Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Si sara' bipower e con le bombole sistemate sotto il pianale come multipla cosi' si avra' il baule completamente libero.

Immagino sia stata sacrificata la ruota di scorta, visto che a differenza della multipla, la Panda non ha il pianale a sandwich e quindi le bombole sotto i posti a sedere gratterebbero terra.

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Si sara' bipower e con le bombole sistemate sotto il pianale come multipla cosi' si avra' il baule completamente libero.

Speriamo che esca e non costi uno sproposito.

Inviato
Paride sai anche se arriverà prima o poi una Croma a metano?

Non penso il mpi e' a iniezione diretta ed attualmente questa tipologia di motore non si puo' trasformare a metano......si bruciano gli iniettori.

Inviato
Immagino sia stata sacrificata la ruota di scorta, visto che a differenza della multipla, la Panda non ha il pianale a sandwich e quindi le bombole sotto i posti a sedere gratterebbero terra.

Italians do it better

Inviato
credo che in qualche modo abbiano ricavato uno spazio sotto i sedili posteriori.

Questo si, rimpicciolendo il serbatoio della benzina, ma di certo serve un po' più di spazio per alloggiare le bombole.

Il sacrificio (a buon fine) della ruota di scorta mi sembra la soluzione più pratica e semplice.

Per quanto riguarda la questione 4x4:

- in effetti potrebbe essere di aiuto utilizzare la regolazione alta delle sospensioni della 4x4 per assicurarsi qualche centimetro in più di spazio per le bombole

- non è invece pensabile una versione bi-fuel 4x4. La macchina è piccola, lo spazio è quello che è; la trasmissione alle ruote posteriori ruberebbe tutto lo spazio utilizabile per le bombole. Se si vuole un abitacvolo pressochè invariato bisogna scegliere una delle due "aggiunte".;)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.