Vai al contenuto

[RISOLTO] Potenze e giri intermedi? Dove sono?

Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se vuoi vedere che fine fa l'alfa a confronto con l's2000 in pista scarica il filmato nella cui didascalia compare la parola GTA da questo indirizzo...

http://www.s2kclub.it/gallery/video.htm

buona visione....

comunque ho notato la coppia a 1850 giri, lo stacco frizione e la sfruttabliltà del motore alfa da 800 a 2000 giri......

noto altresì che la s2000 mi pareva un'pò in difficoltà con le altre ....del resto è evidente che è una sportiva SOLO per il marketing e NON ASSOLUTAMENTE dal punto di vista tecnico.........il video è eloquente

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

best motoring, per la serie "gli agricoltori del volante".

nella fattispecie vi abbiamo mostrato le puntate "la fiera del sottosterzo" e "piloti e traiettorie, rapporto difficile."

:P

AHAAHAHAAHAHAHAHA....niente male....cmq non credo che la maggior parte degli utenti anche di sportive faccia meglio con in mano ognuno le proprie "belve"......cmq mi pare che uno dei geniacci jappo del video non deve essere un sercio totale....mi pare che abbi fatto un paio di stagioni nella IRL americana ed è sopravvissuto......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.