Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

cosa c'entra l'"elegant" di san andreas?:D questa mi sembra x da berlinone giapponese primi anni 90' a poco a ke fare con lancia, forse un'"admiral" si avvicina un po' ad una lancia(anke se è praticamente una mercedes:?)...

p.s.: ma gioki con l'opzione "panoramico"? xke l'immagine è skiacciata ai lati...

a me sembra di piu' una delle classiche imitazioni cinesi

comunque la mascherina che hai messo sulla 4porte, anche se invecchia l'aspetto, non sta malissimo in quanto si distacca da tutte le vetture attuali con muso molto inclinato e le dona un aspetto molto vecchia maniera

Link al commento
Condividi su altri Social

• 3 settimane fa...
io GTA SanAndreas non ce l'ho..ma sta elegant mi sembra l'erede della Regal di GTA1 (il più bello).. troppo pallosa da guidare :D

si è vero:)...xò si muove un po' di + della regal...cmq san andreas è il migliore...il 1° xò era + genuino, anke il london...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

Non mi piace molto col mascherone della Thesis, anche se potresti provare a ritagliarlo ed incollarlo (non è che anch'io sia bravissimo a disegnare...) per renderlo più realistico.

Io pensavo di metterci la mascherina della Fulvia concept, come sulla fuoristrada Artemis/Orion; e di modificare il posteriore mettendoci anche lì i fari della Fulvia, avevo messo quelli della Dedra ma mi è venuto da schifo.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento

Ho provato a rifare il posteriore mettendoci i fari della Fulvia.

Eppure mi ricorda qualcosa.

non male anche se la parte verticale dei fari potevi farla meno larga lasciando vedere un po' di lamiera della fiancata

il fanale rotondo dx e' un po' storto.Se lo selezioni poi fai ctrl+t e distorci tirando leggermente verso il centro lo puoi far tornare rotondo

Link al commento