Vai al contenuto

Siniscalco si dimette

blueyes

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
I fatti? Quali sarebbero i fatti per cui tu hai votato Berlusconi? Il contratto con gli italiani forse?

Potrai condividerlo o meno, si puo discutere su cosa hanno fatto (ma in modo serie e non ad insulti, con FATTI) ma un programma c'era ed era stato presentato. Tu hai visto qualche programma o anche solo qualche proposta alternativa in aggiunta alle noiose critiche preparata dall'opposizione dorante tutti gli anni del governo di centrodx?

Il centrodx quando era all'opposizione ha collaborato alle attivita di governo ma mi rendo conto che se non ci sono posizioni comuni e' meglio unirsi nelle critiche!!!

Hai visto un programma del centro sx?

E quali fatti ti porteranno a rivotarlo? Un debito pubblico che aumenta A DISMISURA di anno in anno? Un'economia senza autorita' che vigilino minimamente

Buffo scaricare le colpe di decenni di politica economica o anche di azioni elettorali fatte dal precedente governo a fine legislature e lasciate sul groppone di altri (sia ben chiaro utile l'euro ma gran brutta gatta da pelare per certi aspetti)

alleanza con un partito che ci fa vergognare davanti a tutta l'Europa come la LEGA NORD?

Sarebbe ora di leggere e riportare anche tutte le scemenze che gente come Bertinotti, Pecorone Scanio etc dicono. Eh si c'e' proprio da essere orgogliosi di questa gente. Inoltre certe volte alcune cose sono presentate in tono provocatorio ma farebbe bene rifletterci sopra invece di criticarle a prescindere

Berlusconi che si fa le leggi per caxxi suoi ?

Meglio non fare come ha fatto il centro sinistra. Non si fanno le leggi necessarie quando si e' al governo per lasciarle fare agli altri e criticarle. Perche non hanno fatto loro la legge sul conflitto di interessi, per esempio? ERa fondamentale, no??? Sei sicuro che non sarebbero venute fuori situazioni quantomeno discutibili anche per loro?

Sempre piu facile criticare che fare. Nella vita normale i criticoni vengono emarginati perche inutili, in Italia invece si aggregano e si propongono come alternativa reale

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
se per governare serve la parlantina sveglia da piazzista, berlusconi è imbattibile.

visto che portare avanti un governo serio richiede altre doti, io guardo da altre parti.

OK vuoi dire che Prodi e' meglio e serio?

Link al commento

Guest Riccardo

ma la cosa + grave è che ha portato ad una diffusa immoralità con il suo esempio negativo di chi usa il Parlamento ed il potere solo per i fatti propri e del proprio clan: l'attacco frontale a tutte le Istituzioni ha generato macerie che sarà arduo rimuovere ed oscurato anche quanto di buono è stato fatto.

Andiamo ragazzi, non esageriamo!!!

Diffusa immoralita e chi ce la deve insegnare la moralita?

Un opposizione rissosa che ha passato 5 anni ad offendere e delegittimare in Italia ed all'estero il presidente del consiglio che comunque rappresentava la maggioranza degli italiani.

Queste cose non si erano mai viste nella storia italiana e nella storia di un qualsiasi paese civile. Immagino che anche questo sia colpa sua

E' questa la moralita che dovremmo fare nostra?

L'attacco e' stato verso la magistratura e voglio vedere se sei disposto a mettere la mano sul fuoco sul fatto che non ci siano state azioni della magistratura quantomeno in malafede (per non dire peggo) che hanno sconfinato in conseguenze piu politiche che garantiste!!!

A me non piace Berlusconi ma comunque credo che serva un po' di obiettivita!!

Ne consegue che prima va a casa (o a Tahiti) e meglio è, chiunque sia dopo di lui.

Spero di cuore (ma credo il contrario) che se ci sara un cambiamento tu non debba rivedere questa tua convinzione :-(

Link al commento

" DIFFUSA IMMORALITA'

UTILIZZO DELLA COSA PUBBLICA PER FINI PERSONALI

BERLUSCONI COLLUSO CON IL POTERE MAFIOSO"

mi sembrano sempre le stesse menate ,anzi qualche serà fà

ho visto un tribuna politica degli anni 70 ,il messaggio agli elettori

prima del voto

ebbene :

BERLINGUER diceva allora le stesse cose della DC e di Andreotti.

;)

che fantasia che hanno !!!!

Link al commento

Guest Riccardo
" DIFFUSA IMMORALITA'

UTILIZZO DELLA COSA PUBBLICA PER FINI PERSONALI

BERLUSCONI COLLUSO CON IL POTERE MAFIOSO"

mi sembrano sempre le stesse menate ,anzi qualche serà fà

ho visto un tribuna politica degli anni 70 ,il messaggio agli elettori

prima del voto

ebbene :

BERLINGUER diceva allora le stesse cose della DC e di Andreotti.

;)

che fantasia che hanno !!!!

Mi stai confondendo!!!

Link al commento