Vai al contenuto

Siniscalco si dimette

blueyes

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo

Il ministro degli esteri di levatura diplomatica lo sostituiscono con Berlusconi e poi con un politichetto di professione

Beh non mi sembra che Fini sia esattamente un politichetto ma comunque....

Il ministro della sanità ricercatore lo sostituiscono con un altro politico di professione

Qui dell'ambiente sono io e ti assicuro che un ricercatore spesso fa solo danni in posizioni come quella. Ci vuole ben altro che una preparazione scientifica per quel ruolo. Meglio un politico che sappia di quello di cui parla o un politico puro con buoni collaboratori. Certo se la politica di professione e' la Bindi che non sa nemmeno cos'e' l'epatite!!!

Inoltre non mi risulta affatto che Storace abbia fatto cosi male ma ovviamente e' inutile discuterne ;-)

Il ministro dell'economia casinista e quasi incapace lo sostituiscono con un suo vice...

Opinioni anche se ritirare fuori Tremonti non si sembra una gran trovata

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
visto che tremonti sembra sia sul filo di lana, chi mi spiega che senso ha, rimetterlo nello stesso posto, dove fu costretto a dimettersi poco più di un anno fa?

Onestamente questo sfugge anche a me :-(

Link al commento

Titolo: GIUGNO 2006....

Un arzillo vecchiettino si presenta all'ingresso di Palazzo Chigi e chiede all'usciere di poter parlare personalmente col Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Gentilmente l'usciere gli risponde:

- Ma come signore, non lo sa? Berlusconi ha perso le elezioni, non è più alla Presidenza del Consiglio, dunque se vuole parlargli deve andare a cercarlo ad Arcore!

Il vecchietto allora se ne va. Il giorno seguente però il vecchietto si ripresenta all'ingresso di Palazzo Chigi chiedendo di parlare col Presidente Silvio Berlusconi. Sempre lo stesso usciere un po' stupito ancora una volta gli risponde:

- Guardi buon uomo che il signor Berlusconi ha perso le elezioni, non è più il Presidente del Consiglio, deve andare a cercarlo ad Arcore!

Il vecchietto torna a casa. La mattina seguente si verifica ancora la stessa scena all'ingresso di Palazzo Chigi, il vecchietto chiede:

- Devo vedere il presidente Berlusconi!

L'usciere, questa volta un po' spazientito risponde:

- Non l'ha ancora capito??? BERLUSCONI HA PERSO LE ELEZIONI!! NON E' PIU' IL PRESIDENTE! Non si trova più a Palazzo Chigi, ma a casa sua ad Arcore!!!

Allora il vecchietto risponde:

- Mi perdoni, sa, certo che l'ho capito, è solo che mi piace così tanto sentirlo dire...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

L'altro candidato era Callisto Tanzi, ma al momento era impossibilitato quindi hanno scelto Tremonti.

In seconda battuta erano stati considerati pure Sergio Cragnotti, Paolo Fresco e Cantarella.

Per il resto sono senza parola speriamo che stì 8 mesi passino presto.

Link al commento