-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Pulp
Vorrei vendere la mia punto sporting jtd del 10/2001, visto che, a breve, andrò a vivere da solo, farò un mutuo e non avrò i soldi per pagare l'assicurazione (che mi costa 1600 eurini all'anno).
Alla presentazione della nuova punto mi ero informato per comprami la punto rest mjtd dynamic, ma mi valutavano la mia 10000 euro e la nuova costava 13500.. troppi soldi per una macchina con meno optional della mia e un motore si più parco ed economico, ma anche meno prestazionale.
Stavo pensando di comprarmi la Panda mjtd.. ma vorrei alcune informazioni.. tipo ce la faccio con 12000 ? a prenderla con 2 airbag abs clima e lettore cd, facendomi valutare la mia 10000??
Se qualcuno sapesse darmi un link con i listini della panda gliene sarei molto grato
Poi se volete consigliarmi altre auto fate pure.. sono tutto orec.. occhi
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: