Vai al contenuto

ANNUNCIO: divento padre

luxan

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un'ultima cosa Luxan, vedrai (e purtroppo te lo dico per esperienza personale) che riempirà in maniera splendida quel buco vuoto che si è creato in te quel triste inizio di marzo.

Congratulazioni ancora.

E sì, me lo dicono tutti.

Riempirà di gioia molto spazio nel mio animo, e magari stringerà quel buco in un angolo... ma non lo chiuderà, anche perchè non sarebbe giusto.

Si chiamerà Lavinia.

A me piace come nome, anche se lo trovo un po' snob, ma è il miglior compromesso che ho raggiunto.

GIULIA era stato deciso per la figlia che sarebbe potuta nascere dalla mia precedente relazione e, quindi, era oramai bruciato...

E FULVIA era davvero impossibile. La mia compagna, figlia di lancista sfegatato, ha dei ricordi terribili: da bambina è stata portata in giro per l'Italia sui sedili posteriori di Fulvia (e Beta) nonostante soffrisse di mal d'auto... con le conseguenze facilmente immaginabili!

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

LAVINIA è un bellissimo nome .....molto Romano.

Me piace!!!!

In effetti è per questo che ho approvato la proposta.

Io non sono romano de Roma, vengo dalla provincia, anche se mi reputo più romano di coloro che sono nati qui da genitori di altre regioni: i miei genitori e i loro nonni hanno sempre gravitato nell'area romana.

Posso anche vantarmi del fatto che nella Biblioteca dell'università di Oxford un ricercatore ha trovato riferimenti al mio cognome nel mio paese, a qualche km da Roma, già poco dopo l'anno Mille!!!

La mia compagna, invece, è romana de Roma (anche tutti i suoi nonni sono nati a Roma)... per di più cresciuta alla Garbatella.

Dove probabilmente compreremo casa per iniziare questa grande avventura.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social