Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Ciao a tutti!

ad un anno dal lancio abbiamo provato a tirare le somme della sfida tra BMW Serie 1 ed Alfa Romeo 147.

Notevoli i numeri di BMW (135.000 vetture prodotte) ed alti (non credevo) anche quelli di 147, che ha dalla sua parte il fattore oggettivo prezzo.

Ciao!

E.

--

Racewaynews.net

Premetto che dubito che gran parte degli acquirenti della serie 1 l'abbiano presa per le sue doti di guidabilità (penso sia piuttosto una questione di esibizionismo) e penso che una buona fetta non sapesse nemmeno di comprare una trazione posteriore.

Non capisco perchè non avete avuto il coraggio di dire che la serie uno è ispirata (e non una semplice concorrente) alla 147 e che i montanti posteriori non sono somiglianti, ma un piccolo plagio.

Inviato
Premetto che dubito che gran parte degli acquirenti della serie 1 l'abbiano presa per le sue doti di guidabilità (penso sia piuttosto una questione di esibizionismo) e penso che una buona fetta non sapesse nemmeno di comprare una trazione posteriore.

Non capisco perchè non avete avuto il coraggio di dire che la serie uno è ispirata (e non una semplice concorrente) alla 147 e che i montanti posteriori non sono somiglianti, ma un piccolo plagio.

non è questione di coraggio. è una cosa trita e ritrita ed è il motivo intrinseco del confronto. Se così non fosse, al posto di 147 ci sarebbe A3.

E.

Inviato

Vendite di 147 in tutto il mondo nello stesso periodo? O dovrei dire di Alfa a confronto di sr 1? Forse il confronto sarebbe più omogeneo. E poi Sr 1 a mio parere non ricorda minimamente la 147 e faccio un complimento a quest'ultima visto che la sr 1 non mi piace per nulla. Se mi dite che la Leon è scopiazzata dalla 147 potrei darvi ragione ma la sr 1...

Inviato
Vendite di 147 in tutto il mondo nello stesso periodo? O dovrei dire di Alfa a confronto di sr 1? Forse il confronto sarebbe più omogeneo. E poi Sr 1 a mio parere non ricorda minimamente la 147 e faccio un complimento a quest'ultima visto che la sr 1 non mi piace per nulla. Se mi dite che la Leon è scopiazzata dalla 147 potrei darvi ragione ma la sr 1...
Inviato
in pratica hanno scritto che è l'auto dei 35enni single puttanieri :lol: :lol:

Questa la dico ad un mio amico ah ahah ahahahaha

L' ha appena presa.