Vai al contenuto

[1 anno di Serie 1] Numeri e confronto con 147


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Cmq sta serie 1 non mi entusiasma per nulla, tutt'altro, dal design esterno alla qualità dei materiali... e quando passo in conce i commenti della gente son tutt'altro che entusiastici.....

Eppure vende... 135.000 non sono uno scherzo anche se rappresenta il 10% in meno di quello che prevedeva bmw. Merito soprattutto del marchio e a modelli come la M5 V10 che ha un ritorno di immagine su tutta gamma. Però se non avesse l'elica sulla caladra....

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente si. vorrei dei dati dal lancio di 1 ad oggi.

OLTRE 135.000 SERIE 1 BMW VENDUTE DAL LANCIO NEL MONDO

Settembre 2004 Agosto 2005 un anno esatto di successi della Bmw Serie 1 .

Numero altissimo bmw prevedeva sulle 80-90.000 l'anno mi ricordo bene anche se forse erano dati prudenziali stile ultime fiat, 147 non è mai andata oltre le 100.000 penso il massimo anzi sia stato più basso sulle 90.000.

Questo clamoroso successo di serie 1 però non c'è stato in Italia 13.000 dato il prezzo (ormai sui 5000 euro più di una normale golf o 147 quindi quasi più nemmeno concorrenti) ma ricordo benissimo che bmw prevedeva ben 15.000 sr1 in italia in un anno sulle 80.90.000 totali.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.