Vai al contenuto

Alfa 169


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
beh sì, degli Alfisti ricchi! :D

eh si, molto ricchi, ma sai, l'amore per un glorioso marchio, tanto bistrattato ma ancora amato in tutto il mondo, mi porta ad essere felice pur non potendo permettermi alfa di quel tipo

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
No, la 166 dovrebbe uscire di produzione alla fine di quest'anno od al massimo all'inizio dell'anno prossimo.

Della 169 si vocifera' adottera' una versione del pianale Premium di 159 allungato, la Trazione TP Transaxle e solo motori V6 / V8 benzina e L5 / V6 diesel

il pianale è certo

altrimenti che senso avrebbe avere un pianale modulare così costoso.

Inviato
Fusi,si è già ipotizzata la gamma motori?

confermo anch'io che la cosa è data x certa, x le motorizzazioni si vocifera di soli V6 e V8.

Se veramente l'uscita è prevista x il 2008 ipotizzerei gli HF 2,8/3,2/3,6 benza JTS (uniair??) ed i V8 4,2/4,3 di origine Ferrari.

Sicuro il mJet 3,0V6 in un paio di configurazioni, e forse un nuovo V8 mJet sviluppato con VM di circa 4,0...

La versione GTA, se mai verrà presa in cosiderazione potrebbe montare i V8 4,7/4,9 in preparazione a Maranello/modena o addirittura un V12... ma qua stiamo ancora nel fantamercato!! ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

Avevo letto anche l'uso del 2.4 JTDm con Multiair come motorizzazione diesel entry-level!

Cmq,con una gamma così i prezzi sicuramente partiranno da 50k € o giù di lì!

Inviato
confermo anch'io che la cosa è data x certa, x le motorizzazioni si vocifera di soli V6 e V8.

Se veramente l'uscita è prevista x il 2008 ipotizzerei gli HF 2,8/3,2/3,6 benza JTS (uniair??) ed i V8 4,2/4,3 di origine Ferrari.

Sicuro il mJet 3,0V6 in un paio di configurazioni, e forse un nuovo V8 mJet sviluppato con VM di circa 4,0...

La versione GTA, se mai verrà presa in cosiderazione potrebbe montare i V8 4,7/4,9 in preparazione a Maranello/modena o addirittura un V12... ma qua stiamo ancora nel fantamercato!! ;)

il 4.7 sarebbe quello della futura Maserati CC no ?

Sei sicuro sul 3.6? perchè se al 3.2 gli mettono l'uniari prende facilmente i 300cv..... e non è che abbia molto senso un 3.6 da 350cv..... meglio andare subito su un 4.2 400cv!

Mica è una 159 che dobbiamo avere un motore ogni 50 cv!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.