Vai al contenuto

Sondaggio:in fiat stanno trascurando i benza?


the prof.

Messaggi Raccomandati:

Io penso che la Fiat ABBIA trascurato in parte i benzina negli ultimi anni, ma ora si stia accingendo ad aggiornare la propria gamma! I due benzina della Punto, oltre che essere aggiornati (il 1.2) e nuovi (il 1.4), sono soltanto i primi due motori di questa vettura, a cui ne seguiranno altri, turbocompressi.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me si stanno trascurando ingiustamente i benzina ma anche le alimentazioni alternative come gpl e metano, che vengono offerte solo su auto "di rottura".

il mercato dice 56% diesel 44% benzina, quindi non vedo perchè su gpunto solo due benzina contro 4 possibilità diesel...a meno cghe in fiat pensino di vendere il 70% di auto diesel , ma la vedo MOLTO dura in questo senso...senza contare che la concorrenza offre sempre più scelta nella gamma a benzina..........

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare che la tendenza sia correre ai ripari. Vero anche che Fiat stia puntanto molto sui diesel. Mi sembra invece ancora indietro sui cambi rispetto alla concorrenza: c'è tanta roba in cantiera, ma non disponibile dal concessionario...

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me sui benzina stanno lavorando molto dietro le quinte , quando arriveranno gli uniair ( o multiair come dice Taurus ) potrebbe essere una " rivoluzione" come fu il common rail , che ha rivitalizzato alla grande motori che sembravano al capolinea.

Per adesso la mia sensazione è che non li abbiano ancora pronti , ma gli va bene che tanto adesso tirano i diesel , e su quelli la Fiat ora è messa molto bene. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono invece preoccupato sul fatto che Fiat stia trascurando, come auto di produzione, i carburanti alternativi : con i prezzi odierni dei derivati dal petrolio (benzina e diesel) si potrebbe sfondare sul mercato se si riuscisse a proporre un' intera gamma che possa fare il pieno senza dover fare un mutuo.

penso che si dovrebbe anche impegnare con lo stato e con altri privati per progettare e sviluppare una rete di distribuzione di gas e soprattutto metano per il presente e studiare con piu' convinzione l' ibrido

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono invece preoccupato sul fatto che Fiat stia trascurando, come auto di produzione, i carburanti alternativi : con i prezzi odierni dei derivati dal petrolio (benzina e diesel) si potrebbe sfondare sul mercato se si riuscisse a proporre un' intera gamma che possa fare il pieno senza dover fare un mutuo.

penso che si dovrebbe anche impegnare con lo stato e con altri privati per progettare e sviluppare una rete di distribuzione di gas e soprattutto metano per il presente e studiare con piu' convinzione l' ibrido

se fanno la panda e punto natural power è già un buona offerta..sull'ibrido invece mi pare che siano molto indietro

Link al commento
Condividi su altri Social

se fanno la panda e punto natural power è già un buona offerta..sull'ibrido invece mi pare che siano molto indietro

io sono rimasto molto deluso quando ho chiesto all' uomo del marketing Croma perche' non avessero pensato fin dall' inizio ad una versione bipower di quel modello.

Secondo me per una stradista che punta anche al lato economico (leggi flotte ma anche la famiglia media italiana) una scelta del genere era d' obbligo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.