Vai al contenuto

Sondaggio:in fiat stanno trascurando i benza?


the prof.

Messaggi Raccomandati:

Non 'e tanto il problema che FIat a trascurato i motori benzina mah si che a puntato tutto su diesel ,Croma per esempio, secondo me é stati una decisioni intelligenti!

Le vendite di Gpunto,159 ,Croma sarana a magioranza diesel.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensate che Fiat è tornata in vetta alle vendite in Brasile grazie alla tecnologia Flex di Magneti Marelli ovvero il motore può funzionare a benzina, alcool (derivato dalla canna da zuccero) o qualsiasi combinazione tra i due e a fine anno introduce il sistema Tetra che aggiunge la possibilità di usare anche il metano.

Il prossimo anno il Brasile sarà autosufficiente in materia energetica (ha anche dei giacimenti di petrolio), anzi diventerà esportatore.

Inoltre UE pensa di non sovvenzionare la barbabietola come gli scorsi anni (parecchie aziende italiane chiuderanno), che il prezzo del petrolio sale sempre di più e il cittadino si trova con sempre meno soldi in tasca.

Se si potesse decidere il carburante da utilizzare in automobile, i prezzi dei prodotti derivati dal petrolio diminuirebbero, da una parte per una minore richiesta e dall'altra per la concorrenza coi carburanti di origine naturale.

Ovviamente essendoci troppi interessi in gioco, tutto rimarà così com'è.

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono rimasto molto deluso quando ho chiesto all' uomo del marketing Croma perche' non avessero pensato fin dall' inizio ad una versione bipower di quel modello.

Secondo me per una stradista che punta anche al lato economico (leggi flotte ma anche la famiglia media italiana) una scelta del genere era d' obbligo

il problema è che non c'è la rete di distributori che renda conveniente la soluzione npower, poi è anche la soluzione più versatile perchè da quanto ho capito possono utilizzare anche la benzina e ciò farebbe concorrenza alle vendite dei diesel

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.